Situazione LF Volare dicembre

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Ecco la situazione del LF di Volareweb sui voli nazionali da LIN al Sud Italia per il mese di Dicembre 2005.

Si tratta di dati sui pax reali trasportati senza i no-show.

LIN-PMO 42%
LIN-CTA 55%
LIN-BRI 52%
LIN-BDS 53%
LIN-NAP 54%
be nessuno di noi si apsettava questi numeri visto che sul forum si erano pubblicati solo numeri parziali di singole giornate con valori sui 15-20%

certo non è che siano una bellezza ma non sono quelli che ci siamo immaginati fino ad ora.

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Citazione:Messaggio inserito da goafan

LIN-BRI 52%
LIN-BDS 53%
Quindi Brindisi fa meglio di Bari... :D

CIAO
_goa
Certo alla sera è l'unico volo in partenza da LIN, in tutto ci sono 1 MXP e 4 LIN di cui 1 AP 1 AZ e 2 VA vorrei vedere che non raggiunga nemmeno il 50%

Situazione BRI:
da LIN
2 AZ
2 AP
2 VA
1 E8

da MXP
3 AZ

alla sera ssieme al VA da LIN contemporaneamente partono l'AP e l'AZ così come da MXP

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com

LIN-BRI 52%
LIN-BDS 53%
Quindi Brindisi fa meglio di Bari... :D

CIAO
_goa
Si!!! Però VA su BDS ha meno concorrenza....
guarda che stai perlando si 1 punto% e senza considerare gli yeld quindi lasciamo perdere che oggi sono inc....[:p]:D

goafan

Utente Registrato

Citazione:Messaggio inserito da bario

a parte PMO stanno tutti sul 50%.....:D:D:D
Ricordo che easyJet ha scelto di volare sul nazionale proprio Palermo (assieme a Napoli)... :D

CIAO
_goa
Sulla Sicilia avrebbe dovuto iniziare con CTA....
Cosi come hanno sempre fatto tutti... magari avrebbe più successo se avesse deciso di volare a Trapani anziche Palermo... :D

CIAO
_goa

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com

Citazione:Messaggio inserito da airone

guarda che stai perlando si 1 punto% e senza considerare gli yeld quindi lasciamo perdere che oggi sono inc....[:p]:D
e allora rivelaci questi yield... d'altra parte immagino ti inventeresti pure quelli... :D:D:D

CIAO
_goa
guarda che io non ho inventato asolutamente nulla alberto parla di Dicembre ed io parlo di gennaio e dico che a gennaio il LF sulla BRI-FCO di BV è di 50%. Nessuno si è inventato nulla.

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it

Citazione:Messaggio inserito da bario

a parte PMO stanno tutti sul 50%.....:D:D:D
Il problema è che sulle medesime rotte a Dicembre 2005 AZ, AP, IG e IV stanno tutte oltre il 70%....
Sicuro che tutte le altre siano oltre il 70%......;)
Guadra che ti organizzo una intervista a Radio24 da Giancarlo Santalmassi che con "i furbetti del quartierino" ci va' pesante...;)

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com

guarda che io non ho inventato asolutamente nulla alberto parla di Dicembre ed io parlo di gennaio e dico che a gennaio il LF sulla BRI-FCO di BV è di 50%. Nessuno si è inventato nulla.
Sarebbe l'unico caso in italia dove ci sono più passeggeri a gennaio che a dicembre (periodo di natale ecc..)

CIAO
_goa
che cosiderazione inutile la differenza è solo di 7 % non ho mica detto che ha fatto il 100% e poi a dicembre il volo era ancora poco conosciuto essendo partito il 23 novembre ed essendo operato da una compagnia che sessuno conosceva.

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.

Sarebbe l'unico caso in italia dove ci sono più passeggeri a gennaio che a dicembre (periodo di natale ecc..)

CIAO
_goa
che cosiderazione inutile la differenza è solo di 7 % non ho mica detto che ha fatto il 100% e poi a dicembre il volo era ancora poco conosciuto essendo partito il 23 novembre ed essendo operato da una compagnia che sessuno conosceva.
airone sta agguerrito oggi!!!!!