Il problema è che sulle medesime rotte a Dicembre 2005 AZ, AP, IG e IV stanno tutte oltre il 70%....Citazione:Messaggio inserito da bario
a parte PMO stanno tutti sul 50%.....![]()
be nessuno di noi si apsettava questi numeri visto che sul forum si erano pubblicati solo numeri parziali di singole giornate con valori sui 15-20%Citazione:Messaggio inserito da airblue
Ecco la situazione del LF di Volareweb sui voli nazionali da LIN al Sud Italia per il mese di Dicembre 2005.
Si tratta di dati sui pax reali trasportati senza i no-show.
LIN-PMO 42%
LIN-CTA 55%
LIN-BRI 52%
LIN-BDS 53%
LIN-NAP 54%
Quindi Brindisi fa meglio di Bari...Citazione:Messaggio inserito da airblue
LIN-BRI 52%
LIN-BDS 53%
Si!!! Però VA su BDS ha meno concorrenza....Citazione:Messaggio inserito da goafan
LIN-BRI 52%
LIN-BDS 53%
CIAO
_goa
Certo alla sera è l'unico volo in partenza da LIN, in tutto ci sono 1 MXP e 4 LIN di cui 1 AP 1 AZ e 2 VA vorrei vedere che non raggiunga nemmeno il 50%Citazione:Messaggio inserito da goafan
LIN-BRI 52%
LIN-BDS 53%
CIAO
_goa
Proprio per questo bisogna investire di più su Brindisi!!! [8D]Citazione:Messaggio inserito da airblue
Si!!! Però VA su BDS ha meno concorrenza....
Ricordo che easyJet ha scelto di volare sul nazionale proprio Palermo (assieme a Napoli)...Citazione:Messaggio inserito da bario
guarda che stai perlando si 1 punto% e senza considerare gli yeld quindi lasciamo perdere che oggi sono inc....[Citazione:Messaggio inserito da airblue
Si!!! Però VA su BDS ha meno concorrenza....Citazione:Messaggio inserito da goafan
LIN-BRI 52%
LIN-BDS 53%
CIAO
_goa
Sulla Sicilia avrebbe dovuto iniziare con CTA....Citazione:Messaggio inserito da goafan
Ricordo che easyJet ha scelto di volare sul nazionale proprio Palermo (assieme a Napoli)...Citazione:Messaggio inserito da bario
CIAO
_goa
Cosi come hanno sempre fatto tutti... magari avrebbe più successo se avesse deciso di volare a Trapani anziche Palermo...Citazione:Messaggio inserito da airblue
Sulla Sicilia avrebbe dovuto iniziare con CTA....Citazione:Messaggio inserito da goafan
CIAO
_goa
Facciamo PantelleriaCitazione:Messaggio inserito da goafan
Cosi come hanno sempre fatto tutti... magari avrebbe più successo se avesse deciso di volare a Trapani anziche Palermo...
CIAO
_goa
e allora rivelaci questi yield... d'altra parte immagino ti inventeresti pure quelli...Citazione:Messaggio inserito da airone
guarda che stai perlando si 1 punto% e senza considerare gli yeld quindi lasciamo perdere che oggi sono inc....[]
![]()
guarda che io non ho inventato asolutamente nulla alberto parla di Dicembre ed io parlo di gennaio e dico che a gennaio il LF sulla BRI-FCO di BV è di 50%. Nessuno si è inventato nulla.Citazione:Messaggio inserito da goafan
e allora rivelaci questi yield... d'altra parte immagino ti inventeresti pure quelli...Citazione:Messaggio inserito da airone
guarda che stai perlando si 1 punto% e senza considerare gli yeld quindi lasciamo perdere che oggi sono inc....[]
![]()
CIAO
_goa
Sarebbe l'unico caso in italia dove ci sono più passeggeri a gennaio che a dicembre (periodo di natale ecc..)Citazione:Messaggio inserito da airone
guarda che io non ho inventato asolutamente nulla alberto parla di Dicembre ed io parlo di gennaio e dico che a gennaio il LF sulla BRI-FCO di BV è di 50%. Nessuno si è inventato nulla.
Sicuro che tutte le altre siano oltre il 70%......Citazione:Messaggio inserito da airblue
Il problema è che sulle medesime rotte a Dicembre 2005 AZ, AP, IG e IV stanno tutte oltre il 70%....Citazione:Messaggio inserito da bario
che cosiderazione inutile la differenza è solo di 7 % non ho mica detto che ha fatto il 100% e poi a dicembre il volo era ancora poco conosciuto essendo partito il 23 novembre ed essendo operato da una compagnia che sessuno conosceva.Citazione:Messaggio inserito da goafan
Sarebbe l'unico caso in italia dove ci sono più passeggeri a gennaio che a dicembre (periodo di natale ecc..)Citazione:Messaggio inserito da airone
guarda che io non ho inventato asolutamente nulla alberto parla di Dicembre ed io parlo di gennaio e dico che a gennaio il LF sulla BRI-FCO di BV è di 50%. Nessuno si è inventato nulla.
CIAO
_goa
airone sta agguerrito oggi!!!!!Citazione:Messaggio inserito da airone
che cosiderazione inutile la differenza è solo di 7 % non ho mica detto che ha fatto il 100% e poi a dicembre il volo era ancora poco conosciuto essendo partito il 23 novembre ed essendo operato da una compagnia che sessuno conosceva.Citazione:Messaggio inserito da goafan
CIAO
_goa
sono agguerrito ed incazzato e domani andremo a fare una passeggiatina per altri motivi e cercheremo di capire qualcosa in più[}Citazione:Messaggio inserito da bario
airone sta agguerrito oggi!!!!!