SkyAlps acquista 8 nuovi Bombardier Dash 8 Q400

OneShot

Utente Registrato
31 Dicembre 2015
3,985
3,179
Paris
In estate Mostar attrae sicuramente un discreto numero di turisti; la città vecchia e il ponte meritano la visita. Mi chiedo quanto possano funzionare le rotte d'inverno.
Ora che il Vaticano ha dato l’ok al mito delle apparizioni di Madjugorje, può darsi che le varie agenzie di pellegrinaggio riescano a riempire un Q400.

bamby69

Utente Registrato
18 Marzo 2011
1,236
32
In estate Mostar attrae sicuramente un discreto numero di turisti; la città vecchia e il ponte meritano la visita. Mi chiedo quanto possano funzionare le rotte d'inverno.
Merita proprio a un suo fascino particolare ci sono andato da Madjugorje, pochi mesi fa discreta presenza di turisti turchi!

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,159
80
Scorzè (ve)
Personalmente adoro gli aerei ad elica. Li trovo romantici... lo posso dire?
Ieri ho fatta andata e ritorno in giornata con un turboprop Toronto Montreal con partenza dal Billy Bishop... poesia vera.
Detto questo se Airalps iniziasse a federare FRA e FCO in chiave satellite all'acquisizione di ITA da parte dei tedeschi forse ci potrebbe essere un futuro per Bolzano. È vero che è schiacciata tra Innsbruck, Verona e a due passi Monaco... ma tra turismo di livello e quelnpoco di business locale potrebbe, credo, dire la sua...
In val d'Adige ci sono aziende di un certo livello, gente che gira e si muove all'estero... una fetta di clientela compresa tra TN, BZ e le valli adiacenti potrebbe essere interessante per feederare verso FCO, MXP MCU e FRA.
my 2 cent... ovviamente

Stefan

Utente Registrato
17 Giugno 2013
99
22
Frankfurt Am Main
In val d'Adige ci sono aziende di un certo livello, gente che gira e si muove all'estero... una fetta di clientela compresa tra TN, BZ e le valli adiacenti potrebbe essere interessante per feederare verso FCO, MXP MCU e FRA.
my 2 cent... ovviamente
Guarda ho giusto oggi prenotato su Amburgo da Bolzano per un meeting di lavoro. Culo vero questo volo diretto. Sono comunque certo che un federaggio su FCO e FRA possa dare grandi risultati. Vivo in provincia di Trento e mi occupo di Export. Sono snervante ogni volta che devo alzarmi alle 03:00 per pigliare il volo delle 06:30 per FRA così come ogni volta andare a Monaco direttamente o a Milano.

Secondo me un aereo di transiti al giorno lo riempiono. Fermo restando che FRA porterebbe anche turismo di livello.

• Like
Reactions: XzXzXz