Skybridge Airops , Malpensa-Perugia anche per la Winter 2011/12

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Dopo il 28 Ottobre, non risultano più disponibili voli da Malpensa a Perugia con la compagnia Skybridge Airops, che cura il collegamento in esclusiva da MXP.

Erano caricati anche per la stagione invernale sino a pochi giorni fa.

Attendiamo ulteriori notizie.

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
Film già visto a Foggia con i defunti voli su Roma.
Più che altro film già visto ovunque e con chiunque laddove poi finiscono i soldi e se ne aspettano altri. Se arrivano si continua se non arrivano si chiude. Se si chiude sotto a chi tocca come prossimo candidato con altri stanziamenti, la giostra riparte.

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,896
306
Con tutti questi cancellamenti mi viene da pensare che oggi U2 lascia a sorresa MXP!
Gigginhio sei OT, non è che devi intervenire sempre e cmq i ogni post per far aumentare il tuo numero di messaggi.
Ti invito dunque a cercare di utilizzare il forum in modo corretto.
Grazie

sdogato

Utente Registrato
23 Dicembre 2010
1,359
1
Era ora, qui a PEG non aspettavamo altro! Meno male, speriamo che adesso la facciano finita con questi stramaledetti voli per MXP, non x la destinazione ma per la tratta, di x sè inutile: se vai a Milano è inutile, se vai da un'altra parte vai a FCO!
Soldi risparmiati!

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Se vai a Milano è inutile?
E' evidente che sdogato quando dice che è inutile Milano non si riferisce nè alla città nè a MXP ma al tipo di collegamente senza c/s diventato ormai inutile con quelle freq. E' evidente che da PEG si raggiunga FCO con la macchina per volare altrove piuttosto MXP (e non Milano) in aereo.
Se non si vuole ridurre ogni thread ai soliti discorsi pro/contro MXP o ecco che un'altra tratta viene cancellata da MXP ecc. è inutile stare li a fare queste domande. Non lamentiamoci facendo sempre le vittime.

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,896
306
E' evidente che sdogato quando dice che è inutile Milano non si riferisce nè alla città nè a MXP ma al tipo di collegamente senza c/s diventato ormai inutile con quelle freq. E' evidente che da PEG si raggiunga FCO con la macchina per volare altrove piuttosto MXP (e non Milano) in aereo.
Se non si vuole ridurre ogni thread ai soliti discorsi pro/contro MXP o ecco che un'altra tratta viene cancellata da MXP ecc. è inutile stare li a fare queste domande. Non lamentiamoci facendo sempre le vittime.
Bhe Bender ma sdogato dovrebbe quantomeno argomentare una frase cosi.
Anche io non c'ho capito molto sul fatto che è "inutile per milano".

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,896
306
In primis io non cerco di aumentare nessu numero di messaggio:
In secondis è normale che un aeroporto costato millioni stia fallendo?
Questo tread riguarda PERUGIA e il suo volo SkyBridge su MXP.
Se vuoi tenerti IN TOPIC bene altrimenti ti invito a non postare altri scritti OT altrimenti dovrò prendere provvedimenti.

Grazie

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
In primis io non cerco di aumentare nessu numero di messaggio:
In secondis è normale che un aeroporto costato millioni stia fallendo?
Caro gigginho 737 il fatto che un aeroporto costato milioni di euro stia fallendo (non si capisce se intendi dal punto di vista economico/finanziario o per lo scopo per il quale era stato pensato) di certo non si evince dal tuo post sull'abbandono di Easyjet (che caso mai trae vantaggio da queste chiusure), a meno che lo stesso non fosse una battuta di spirito (ma anche in questo caso lascia un po' a desiderare).
Per quanto riguarda il punto 1 (aumento contatore messaggi) noi moderatori non siamo certamente infallibili ma se sei onesto intellettualmente ammetterai che post con "quoto", "bel TR", :D e faccine varie in molti dei tuoi post indirizzino il nostro pensiero verso quella direzione.

;)