Marco aveva programmato la trasferta a LHR per sabato 01 Aprile. Non so se vi ricordate il programma postato a fine dicembre.Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Non ho capito ma mi fido ...![]()
Ok, se è bel tempo veniamo anche noi. ... Così finalmente ti ridò il berretto!Citazione:Messaggio inserito da JJ8BGY
Ci si può trovare a MXP a spottare.... Domenica Mattina????
Se qualcuno si vuole aggiungere ci si trova al parco giochi!!!
E i nemici pisano, no?[}Citazione:Messaggio inserito da airblue
Marco aveva programmato la trasferta a LHR per sabato 01 Aprile. Non so se vi ricordate il programma postato a fine dicembre.
Dato che l'ultima volta eravamo un bel gruppetto e ora grazie agli oraro dei voli FR da PSA si possono unire anche gli amici Fiorentini, sto monitorando i voli per vedere se escono le tariffe a €0,01 per organizzare un bel gruppone.
Citazione:Messaggio inserito da saralice
Ciao!
(es. spottata sempre a linate o altro)?ciao
Sara
da PSA a/r su STN con FR in giornata: € 151,70 (t.i) non proprio lowCitazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Ma il sito nn và +?? Cmq mi sembra che la data sia già stata spostata a sabato 15.
Suggerire cmq, se la data è confermata, di prenotare il + presto possibile, perchè lì c'è la pasqua di mezzo e si rischia di nn trovare posto o di trovare prezzi alti. Se prenotiamo già adesso forse qualcosa al solito prezzo FR lo troviamo.