SkyOne a LHR

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,279
99
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Non ho capito ma mi fido ... :D:D:D
Marco aveva programmato la trasferta a LHR per sabato 01 Aprile. Non so se vi ricordate il programma postato a fine dicembre.

Dato che l'ultima volta eravamo un bel gruppetto e ora grazie agli oraro dei voli FR da PSA si possono unire anche gli amici Fiorentini, sto monitorando i voli per vedere se escono le tariffe a €0,01 per organizzare un bel gruppone.

saralice

Utente Registrato
7 Novembre 2005
786
0
51
Como, Italy.
Ciao!

Cercheremo di esserci anche noi. Intanto ne approfitto per fare due domande:
1. Dato che il volo skyone di domenica 22 è stato annullato, è previsto qualcosa in sostituzione (es. spottata sempre a linate o altro)?
2. Da ieri non riesco più a entrare nel sito di skyone, prima c'era l'avviso di dominio scaduto, oggi pare non esista la pagina... mi sto preoccupando!

ciao
Sara

saralice

Utente Registrato
7 Novembre 2005
786
0
51
Como, Italy.
Citazione:Messaggio inserito da JJ8BGY

Ci si può trovare a MXP a spottare.... Domenica Mattina????

Se qualcuno si vuole aggiungere ci si trova al parco giochi!!!
Ok, se è bel tempo veniamo anche noi. ... Così finalmente ti ridò il berretto!

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Marco aveva programmato la trasferta a LHR per sabato 01 Aprile. Non so se vi ricordate il programma postato a fine dicembre.

Dato che l'ultima volta eravamo un bel gruppetto e ora grazie agli oraro dei voli FR da PSA si possono unire anche gli amici Fiorentini, sto monitorando i voli per vedere se escono le tariffe a €0,01 per organizzare un bel gruppone.
E i nemici pisano, no?[}:)]
Mica c'avevo pensato, urka! Vorrò venire per forza!

Non per le foto, ma per conoscervi, ho una compattina!

PSA-STN è sempre costata e costa sempre TANTO:D(cioè raramente meno di 9,99€)

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Ma il sito nn và +?? Cmq mi sembra che la data sia già stata spostata a sabato 15.
Suggerire cmq, se la data è confermata, di prenotare il + presto possibile, perchè lì c'è la pasqua di mezzo e si rischia di nn trovare posto o di trovare prezzi alti. Se prenotiamo già adesso forse qualcosa al solito prezzo FR lo troviamo.

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Ma il sito nn và +?? Cmq mi sembra che la data sia già stata spostata a sabato 15.
Suggerire cmq, se la data è confermata, di prenotare il + presto possibile, perchè lì c'è la pasqua di mezzo e si rischia di nn trovare posto o di trovare prezzi alti. Se prenotiamo già adesso forse qualcosa al solito prezzo FR lo troviamo.
da PSA a/r su STN con FR in giornata: € 151,70 (t.i) non proprio low
da PSA a/r su LGW con BA in giornata(orari menocomodi): € 135,58 (t.i)

RYANAIR da PISA a LONDRA ha sempre avuto tariffe hight cost[V], perchè?