Sembra che non sia stato pagato il rinnovo dell'account. Speriamo sia solo un ritardo burocratico...
no. di solito io e Marco siamo molto solleciti nelle scadenze burocratiche.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Speriamo sia solo un ritardo burocratico...
allora è un problema tecnico??Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
no. di solito io e Marco siamo molto solleciti nelle scadenze burocratiche.Citazione:Messaggio inserito da airblue
nemmeno.Citazione:Messaggio inserito da airblue
allora è un problema tecnico??Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
skyone esiste ancora.Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Se avete deciso di chiudere magari fatecelo sapere...![]()
al limite potremmo farlo partecipare ad un nostro volo. chissà che magari non aumenti il grado di competenza nel settore aeronautico.Citazione:Messaggio inserito da Bibbi
Avete nominato Cimoli presidente?
certo ma ancora non sono state prese decisioni in merito.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Domanda a Lorenzo da utilizzatore a sbafo: Skyone però è anche di chi con Skyone "vola". Non credete che sarebbe giusto farci sapere qualcosa?
macchè sbafo...Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Infatti ho premesso l' autodefinizione di "utilizzatore a sbafo"
Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
certo ma ancora non sono state prese decisioni in merito.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Domanda a Lorenzo da utilizzatore a sbafo: Skyone però è anche di chi con Skyone "vola". Non credete che sarebbe giusto farci sapere qualcosa?
io ho in mente una cosa ma ne devo parlare prima con Marco che più di me e di tutti è il legittimo referente visto che si è SEMPRE sobbarcato quasi per intero il lavoro con ottimi risultati.