SkyPriority ed accumulo miglia

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,081
52
Vienna
Probabilmente e' un dubbio molto stupido, lo so, ma avrei una domanda per voi.

Io attualmente sono Sky Team Elite Plus ma ho deciso di cambiare programma FF e passare a Flying Blue. In attesa di raggiungere lo status Gold, e' possibile accumulare i punti sulla tessera AF ed utilizzare i privilegi della mia? Personalmente mi interessa solo la possibilita' di entrare in lounge ed i varchi Sky Priority/imbarco prioritario.

Grazie!

tommy2

Utente Registrato
16 Ottobre 2011
434
32
Io l'ho fatto piú volte l'anno scorso senza problemi con skyteam
Avevo fatto lo status match con Delta che mi aveva dato 3 mesi di medallion gold, entravo in lounge, fast track, priority boarding, ma accumulavo su MIllemiglia!. L'importante é che sul biglietto ci sia l' FF number della compagnia sulla quale vuoi accumulare oppure non ci sia nulla associato.
Per il priority e lounges basta che mostri la carta con lo status.

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
Io l'ho fatto piú volte l'anno scorso senza problemi con skyteam
Avevo fatto lo status match con Delta che mi aveva dato 3 mesi di medallion gold, entravo in lounge, fast track, priority boarding, ma accumulavo su MIllemiglia!. L'importante é che sul biglietto ci sia l' FF number della compagnia sulla quale vuoi accumulare oppure non ci sia nulla associato.
Per il priority e lounges basta che mostri la carta con lo status.
L'Elite Plus di Delta ti permette di entrare nelle loro lounge anche se voli american. Ma credo che sia l'unica compagnia che permette ciò. Per questo credo tu ci sia riuscito...

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,081
52
Vienna
L'Elite Plus di Delta ti permette di entrare nelle loro lounge anche se voli american. Ma credo che sia l'unica compagnia che permette ciò. Per questo credo tu ci sia riuscito...
Un mio amico aveva fatto lo stesso con Continental e Lufthansa, accumulava le miglia con LH ma usava la 1K Continental fino a quando non e' diventato Senator. A volte lo facevano entrare in lounge a volte no, per questo chiedevo se c'era una regola oppure no