Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Se lo dicono loro..
Con 2 moribonde in America e 1 in Europa e nuove ed esclusive new-entries dai Balcani.. io la chiamerei piuttosto Air France- KLM Alliance !![]()
Ma non vi è nessun alleato di un certo valore nemmeno in Asia : è impensabile transitare da Seoul con KE per andare, nella maggior parte dell'Estremo Oriente o appunto, in Australia..Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Se lo dicono loro..
Con 2 moribonde in America e 1 in Europa e nuove ed esclusive new-entries dai Balcani.. io la chiamerei piuttosto Air France- KLM Alliance !![]()
E poi, se non sbaglio, non c'è nessuna compagnia a coprire il mercato australiano... A volte mi chiedo quali criteri vengano utilizzati per certe ricerche[:0]
Emirates sarà Emirates, ma Star Alliance si sta pappando Qatar Airways, compagnia di tutto rispetto ed in fortissima espansione..Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Secondo me l'alleata migliore per Asia ed Oceania è Malaysia Airlines, visto che Cathay Pacific, Qantas e Singapore Airlines sono belle che andate.
Purtroppo però dubito che entrerà nell'alleanza...
EDIT: l'alleanza che si cuccherà Emirates (se mai entrerà in qualche alleanza) è come se avesse vinto la lotteria.
JAT è comprensibile : l'annuncio risale a 2/3 gg fa.Citazione:Messaggio inserito da Pelush
ma sbaglio o si sono dimenticati di AZ e JAT? ... ormai non ci c...no più![]()