SkyTeam la migliore alleanza!

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Se lo dicono loro..

Con 2 moribonde in America e 1 in Europa e nuove ed esclusive new-entries dai Balcani.. io la chiamerei piuttosto Air France- KLM Alliance !:D

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Se lo dicono loro..

Con 2 moribonde in America e 1 in Europa e nuove ed esclusive new-entries dai Balcani.. io la chiamerei piuttosto Air France- KLM Alliance !:D

E poi, se non sbaglio, non c'è nessuna compagnia a coprire il mercato australiano... A volte mi chiedo quali criteri vengano utilizzati per certe ricerche[:0]

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Se lo dicono loro..

E poi, se non sbaglio, non c'è nessuna compagnia a coprire il mercato australiano... A volte mi chiedo quali criteri vengano utilizzati per certe ricerche[:0]
Ma non vi è nessun alleato di un certo valore nemmeno in Asia : è impensabile transitare da Seoul con KE per andare, nella maggior parte dell'Estremo Oriente o appunto, in Australia..

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Secondo me l'alleata migliore per Asia ed Oceania è Malaysia Airlines, visto che Cathay Pacific, Qantas e Singapore Airlines sono belle che andate.

Purtroppo però dubito che entrerà nell'alleanza...

EDIT: l'alleanza che si cuccherà Emirates (se mai entrerà in qualche alleanza) è come se avesse vinto la lotteria.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Secondo me l'alleata migliore per Asia ed Oceania è Malaysia Airlines, visto che Cathay Pacific, Qantas e Singapore Airlines sono belle che andate.

Purtroppo però dubito che entrerà nell'alleanza...

EDIT: l'alleanza che si cuccherà Emirates (se mai entrerà in qualche alleanza) è come se avesse vinto la lotteria.
Emirates sarà Emirates, ma Star Alliance si sta pappando Qatar Airways, compagnia di tutto rispetto ed in fortissima espansione..

Inoltre Star sta stringendo sempre più i legami con Air China, aumentando le frequenze e i voli in code-sharing.

Quest'anno è attesa l'entrata in Star Alliance di un altro vettore di prestigio : South African Airways che sta portando a termine l'iter per l'ammissione nell'alleanza.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Speriamo che l'attenzione di Skyteam verrà attirata da Ethiad (se non è troppo tardi)... Ora ha una flotta che è minore della CCM, però si sta espandendo rapidamente anche lei con l'arrivo imminente dei Boeing 777-300ER.

Per quanto riguarda Air China, il suo ingresso in Star Alliance è veramente molto vicino. Un altro mostro aeronautico che entra nell'orbita Star Alliance... Beati loro!

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da Pelush

ma sbaglio o si sono dimenticati di AZ e JAT? ... ormai non ci c...no più :(
JAT è comprensibile : l'annuncio risale a 2/3 gg fa.

Ma AZ è clamoroso !!!! Dov'è ????:D:D L'hanno proprio dimenticata, assieme a CSA !