Slides nostalgia!

Tore

Bannato
10 Settembre 2006
92
0
.
www.aviomedianet.com
Si Preben, la mia passione per l'aeronautica inizia con quello stronzo di Saddam che invade l'Iraq ed il conseguente massiccio dispiegamento di aeronautiche militari in Arabia. In quei giorni ero a Cervinia, comprai AEREI (Delta Editrice) in edicola e mi ammalai gravemente di "aviazione". Una brutta malattia!
Da allora giro, quasi sempre con Frank, per il mondo a fotografare aerei. C'è stato un periodo che mi son dovuto fermare (ed interrompere le collaborazioni con molte riviste specializzate, italiane ed estere). Adesso, già dal 2005, sono tornato a pieno regime.
Ciao.
p.s. - L'F5 norvegese è del Tiger Meet 98 di Lechfeld. L'F'15 del 33°FW di Eglin era al Golden Air Tattoo - Air Force Fifty di Las Vegas - Nellis AFB del 1997 (50° anniversario USAF - A proposito, quest'anno è il 60°, con I TBirds ad Aviano in Luglio).

Preben

Utente Registrato
1 Agosto 2006
935
0
.
bunkerhunters.altervista.org
Ah pero'! Ne hai fatta di strada eh!! Quindi tornato a pieno regime significa che quest'anno dove andrai??

I Thunderbirds vengono il 4 Luglio ad Aviano, e io ovviamente ci saro', anche se e' di mercoledi'. Cerchero' di trovare la possibilita' di entrare, perche' per il pubblico organizzano una piazzola fotografica fuori dal recinto ma ci sara' il mondo tutto ammassato li'...

Tore

Bannato
10 Settembre 2006
92
0
.
www.aviomedianet.com
Io e Frank stiamo preparando la trip-list. Sicuro Tattoo (Fairford). Poi Miramar (Ottobre), qualcosa in Francia e UK, e forse Brno. In Svizzera dovrebbe esserci qualcosa di importante a Sion. In Italia ... speriamo!
Per Aviano, dovrebbe esserci un PAO apposito. Io ho qualche conoscenza importante, ma, a differenza di tanti, non ho mai sfruttato questa "strada" (in nessun caso). Per etica professionale, mi piace (e mi fa sentire meglio) utilizzare i canali ufficiali. Non dovrebbe essere difficile, comunque. Se avrò qualche notizia in merito, vi farò sapere.
Ri-ciao.

Tore

Bannato
10 Settembre 2006
92
0
.
www.aviomedianet.com
Per Spantax.
Canonscan FS4000US. E' un pò che lo uso. L'ho revisionato nel 2006. E' fantastico (anche se lento, per massime risoluzioni).
Poi passo tutto a PS-CS2 e Neat Image PRO (per la pulizia della grana, senza esagere per non togliere dettaglio).
Ciao.