Smartwings lancia il Venezia-Praga

MaxVCE

Utente Registrato
6 Novembre 2005
583
0
44
Feltre (BL), Veneto.
www.airfleets.net
Un collegamento con Praga credo sarà utile, la vecchia VA ci volava da VCE ma non saprei proprio come andava... però vedo a livello turistico un buon movimento e anche a livello imprenditoriale le cose vanno abbastanza in crescendo anche se ultimamente oltre la solita romania sento molto più parlare di slovacchia...
Comunque per noi una nuova livrea da fotografare sotto il sole estivo:D;)

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

The airline claims to have carried over 425,000 passengers since it started operation in May 2004.

Spero per loro che il dato sia sbagliato! 425 mila pax in poco meno di 2 anni considerando il loro network sono davvero pochini...

Comunque dovrebbe essere annunciata un'ulteriore destinazione italiana nelle prossime settimane! Fino a qualche mese fa si parlava di SUF...

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Quindi VCE dopo BGY e CIA è il terzo scalo italiano che collegano con Praga.
Pare però che da fine marzo interromperanno i voli interni BGY-CIA, forse visto anche l'ingresso di FR sulla rotta.

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Comunque dovrebbe essere annunciata un'ulteriore destinazione italiana nelle prossime settimane! Fino a qualche mese fa si parlava di SUF...
SUF??? Ma sarebbe una rotta stagionale come Palma e Heraklion con un paio di collegamenti alla settimana?

Avrei pensato in qualche altro aeroporto italiano come ad esempio Bologna...

CIAO
_goa

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da goafan

SUF??? Ma sarebbe una rotta stagionale come Palma e Heraklion con un paio di collegamenti alla settimana?

Avrei pensato in qualche altro aeroporto italiano come ad esempio Bologna...

I voli su Palma, Heraklion, Las Palmas e Larnaca non sono altro che voli charter operati per conto di Travel Service, concessionaria e proprietaria del marchio Smartwings.
Questi voli vengono operati per conto di t.o. cechi come Cedok, Firo Tour, Exim e Akvila... altrimenti non li riempirebbero di certo da soli, visti i non brillanti risultati sulla maggior parte delle rotte.

I voli su Lamezia avrebbero la stessa funzione, ma non ho visto ancora nulla di programmato per l'estate 2006.

I voli con destinazione Roma, Milano, Madrid, Barcellona e Amsterdam sono invece venduti in via esclusiva e per conto della compagnia Smartwings.

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
VCE---PRG 13:50....14:50 Lunedì, Giovedì, Venerdì
VCE---PRG 19:10....20:10 Domenica

ciao

Runway

Utente Registrato
8 Novembre 2005
1,500
1
KUL, Estero.
di SUF si tratta quasi certamente di destinazione charterizzata, come Heraklion, Palma...

Smartwings cmq continua a ripianificare gli operativi, non mi stupirei se ci fossero ancora cambiamenti prima dell'entrata in funzione del volo PRG-VCE

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
Citazione:Messaggio inserito da Runway
Smartwings cmq continua a ripianificare gli operativi, non mi stupirei se ci fossero ancora cambiamenti prima dell'entrata in funzione del volo PRG-VCE

Si ha ragione! E' stato cambiato per l'ennesima volta anche il BGY-PRG. Ormai è la terza o quarta volta che viene rischeduato...

ciao

Runway

Utente Registrato
8 Novembre 2005
1,500
1
KUL, Estero.
Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Citazione:Messaggio inserito da Runway

Si ha ragione! E' stato cambiato per l'ennesima volta anche il BGY-PRG. Ormai è la terza o quarta volta che viene rischeduato...

ciao
Era previsto anche il bigiornaliero con BGY, mai partito...