[SMV/LSZS] Qualche altro scatto 03/07/2010

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
Ciao ragazzi dopo le bellissime immagini di Chris della giornata di sabato a Samedam, vi posto alcuni miei scatti, su gentile richiesta del nostro amministratore, che saluto tanto e mi rammarico ancora di non averlo incontrato.
Chris la prossima volta ci dobbiamo mettere d'accordo prima.
La giornata è stata super nonostante la levataccia, ma appagata dalla bella giornata.
Ringrazio lo staff per l'organizzazione e la gentilezza offerta!!
Com me Seventy e una coppia di amici abitue di St.Moritz che ci hanno accompagnato.
Volevo dire soloamente che Samedan è sempre Samedan...in tutte le stagioni!

il follow me..

la nostra spotter esausta a fine giornata..

concludo con questa prospettiva..

alla prox ciaooo

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Fantastiche, altro che le mie foto! Grazie Ennio: i tuoi scatti rendono alla perfezione l'atmosfera di festa e passione per il volo che si respirava sabato a SMV.

Ho capito perché non ci siamo incontrati: io sono rimasto fuori dal perimetro, mentre voi eravate all'interno con il gilet arancio.

Bellissime foto! La prossima volta ci beviamo qualcosa tutti assieme!

Chris

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Fantastiche, altro che le mie foto! Grazie Ennio: i tuoi scatti rendono alla perfezione l'atmosfera di festa e passione per il volo che si respirava sabato a SMV.

Ho capito perché non ci siamo incontrati: io sono rimasto fuori dal perimetro, mentre voi eravate all'interno con il gilet arancio.

Bellissime foto! La prossima volta ci beviamo qualcosa tutti assieme!

Chris
Al Chrissone sta fuori dal perimetro??? Non è da te!:D

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ennio, la prima, la seconda e l'ultima sono veramente eccezionali, specialmente l'ultima... il riflesso sul rotore è qualcosa di meraviglioso... complimenti... :)

Andrea.