Spero il "confronto" finisca qui, libero di sfogliare e criticare ulteriori post a mio nome
Il confronto, per quanto mi riguarda non è mai iniziato. Per quanto riguarda invece le eventuali critiche ai tuoi post, io non ne faccio mai (fotograficamente parlando) a nessuno. Ho sempre sostenuto che questo non è un forum di tecnica fotografica, ma di appassionati di aviazione.
Mi limito a scrivere un commento solo quando trovo qualche immagine che mi colpisce particolarmente.
Chris, le regole non erano molte...quella principale era sicuramente quella che ho scritto.
Per farti un esempio, tempo fa corrispondevo con un pilota finlandese, che mi mandava dei fantastici scatti air to air. Tra le diapositive che gli mandai ci fu un MiG-15 della Forza Aerea Albanese, non scattato da me (era permesso ovviamente lo scambio anche tra dia non scattate da chi mandava il pacco).
Tempo dopo, quando io avevo già smesso di collezionare dia, lui lo inserì in un libro che pubblicò, chiedendomi il permesso di farlo e chi fosse l'autore: solo che io nel frattempo avevo cambiato indirizzo, e la sua lettera andò persa, quindi lui pubblicò l'immagine scrivendomi come autore dello scatto.
Una copia del libro arrivò nella mani dell'autore originale....non ti dico la telefonata che mi fece. Alla fine poi, sentito anche il finlandese la mia versione dei fatti fu accettata e io fui assolto.