Soddisfazione da A.Net del tutto inaspettata !

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ciao a tutti,
ho ricevuto da A.Net una grossa soddisfazione che voglio condividere con voi tutti.
La foto è questa http://www.airliners.net/photo/1579823/L/ ed è stata inserita anche in Mighty Beasts Of The Sky,Best Pictures Of A.Net Of The Best Heavies e The Big Ones.
Un caloroso "grazie" va ancora una volta a tutte quelle persone che hanno contribuito (come ho scritto in altro TR) nella mia formazione nell'utilizzo di PS.
Saluti.
Moonflower.

Ultima modifica:

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Inaspettatata? La foto è stupenda e il soggetto è l'aereo più bello che ci sia e tu la definisci inaspettata? Bravissimo! :D
Inaspettata perchè non credevo mai che potesse piacere a tal punto da essere inserita in questi loro photoalbum ! :) L'aereo è stupendo su quello che dici non ho dubbi,speriamo di poterlo rivedere ancora con i colori (si fa per dire) della Cargo Italia ! :D

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Complimenti David!
Poi con le ruote del carrello anteriore in quella posizione l'hai beccato proprio in un momento particolare del rullaggio.

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Vi ringrazio calorosamente tutti !! :)
Il soggetto era davvero interessante da vedersi,prima che fallisse sono riuscito a fotografare anche quello con la livrea nuova,luce simile ma scatto diverso,proverò a mandargli pure quella e vediamo cosa succede.
Saluti.
Moonflower.