Soliti atterraggi a falconara...

FALCOTOWER

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
133
0
49
falcospotter.blogspot.com
Dopo un tantino di riposo eccomi a postare qualche atterraggio dei soliti traffici a Falconara dalla testata 22!!!!!Un saluto a tutti.......

E infine un saluto ai soliti Veltri.....................ciao cio a tutti

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Complimenti Falco!Davvero belle!
Lo Spartan l' hai beccato a Falconara o Cervia?
Quell' ab-412 mi sembra di conoscerlo comunque, dovrebbe essere impiegato nell' off-shore.....

FALCOTOWER

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
133
0
49
Ciao Fabio lo Spartan l'ho beccato x caso in una grigia mattina di spotting a Falconara che dopo un T and g dirigeva verso Pisa,fortuna lo scanner!!!!!!L'ab-412 viene usato per le varie piattaforme petrolifere outbound Falconara!!!!Grazie dei complimenti sempre gentile!!!

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Ciao Fabio lo Spartan l'ho beccato x caso in una grigia mattina di spotting a Falconara che dopo un T and g dirigeva verso Pisa,fortuna lo scanner!!!!!!L'ab-412 viene usato per le varie piattaforme petrolifere outbound Falconara!!!!Grazie dei complimenti sempre gentile!!!
Credo sia un frequente visitatore anche di PSR, dove lo vedo spesso rientrare, anche se forse si alterna con un a-109.

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
Ciao peppe! ti volevo mandare un sms per l'alenia (ora mi sfugge il nome) l'ho visto decollare verso le 13.30! Io avevo intenzione di andare a spottare martedì mattina con i vari charter! Bravo mitico! Quando vuoi fatti sempre sentire! :D
ps: ora non rischiamo più di bruciarci per aspettare l'ottantone spagnolo! ahahahah....

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Ma quando si fotografano i militari dicono mai qualcosa ? Però di traffico interessante ce n'è !

FALCOTOWER

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
133
0
49
Ciao a tutti e grazie per i commenti!Caro Lipy ti ringrazio qnd vuoi conoscermi sai dove trovarmi ihihiih è un piacere conoscere appassionati del nostro scalo come del resto l'amico Wolly che ho avuto il piacere di conoscere tempo fà!!!Cmq Wolly qnd sai qualche dritta fammi un fischio che ci ritroviamo in testata 22!!!Bè dal caldo passiamo al gelo!!!Wolf si dice sempre che l'importante è non fotografare le istallazioni!!Il c-27 era di passaggio a Falconara mente l'F-16 l'ho fotografato in una mia visita a Cervia!!Un saluto a tutti dal Peppe