Solito "biz-time" da Lugano-Agno

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,780
838
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Grazie per le belle foto! Aloa... ti piacerebbe un bel sole caraibico al posto della neve, eh!?

Più guardo il Falcon e meno mi piace, non so proprio cosa farci, lo trovo davvero poco elegante.

Ci vediamo domenicaaaaaaaaaaaaaa

DaV

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
43
Varese
Ciao Chris, la carrellate di biz sono sempre ben accette [8D]
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Più guardo il Falcon e meno mi piace, non so proprio cosa farci, lo trovo davvero poco elegante.
Anche le foto migliori del web non gli rendono giustizia: dal vivo è molto meglio (inoltre il sibilo molto particolare dei motori è fantastico, quasi quanto la musica dei GE90).

Certo l'eleganza di un G-IV è inarrivabile.

Marco

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
@tutti:

Grazie ragazzi!:)

@Dave: non ti preoccupare, a furia di postare foto e "menarla" con i miei biz inizieranno a piacere anche a te!:D:D

@Boeing747: vero, il sibilo del Falcon 900 è davvero particolare e piacevole, come pure il ruggito del 2000 quando avvia e rulla.

@enry: no, no, sono un disgraziato ma non fino a questo punto... Non ho ancora osato correggere un lavoro scritto durante lo spotting!:D:D

Ci vediamo domenica!
Chris[8D]

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,780
838
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Ma alcuni biz mi piacciono, e anche tanto (tipo il Global Express, anche se è una ciofeca, o il Citation-qualcosa)! Del Falcon non mi piace l'aspetto tozzo e l'ala con il doppio angolo (scusate la bestialità, ma tecnicamente non so come si chiama).

DaV