AndreLIML Utente Registrato 4 Luglio 2008 126 2 Milano 23 Gennaio 2011 #1 Qualche fotina senza pretese scattata oggi pomeriggio a BGY in compagnia di Cubana Il capoverdiano Il Valenciano Wind Jet da San Pietroburgo con quasi un'ora di anticipo Eurofly da SSH Spero abbiate gradito
Qualche fotina senza pretese scattata oggi pomeriggio a BGY in compagnia di Cubana Il capoverdiano Il Valenciano Wind Jet da San Pietroburgo con quasi un'ora di anticipo Eurofly da SSH Spero abbiate gradito
peppi Utente Registrato 28 Gennaio 2007 2,176 8 Modugno, Puglia. 23 Gennaio 2011 #2 mi piace molto il capoverdiano....ma è un charter o un volo di linea? p.s. mi spieghi come mai hai l'avatar di Adp?
mi piace molto il capoverdiano....ma è un charter o un volo di linea? p.s. mi spieghi come mai hai l'avatar di Adp?
daol Utente Registrato 24 Marzo 2010 343 2 57 Verona www.theaviation.net 23 Gennaio 2011 #3 Bello il Capoverde, anche le altre non sono da meno. Grazie Ciao
cubana Utente Registrato 13 Luglio 2008 3,787 0 Casatenovo-Lecco 23 Gennaio 2011 #5 Grande Andrea già postate!!!!!! Un saluto anche agli spotters Veronesi conosciuti nel pomeriggio Fabrizio e Maurizio, ciao ragazzi e alla prossima magari da voi a Verona......cubana.
Grande Andrea già postate!!!!!! Un saluto anche agli spotters Veronesi conosciuti nel pomeriggio Fabrizio e Maurizio, ciao ragazzi e alla prossima magari da voi a Verona......cubana.
ifaBio Utente Registrato 6 Settembre 2009 2,658 0 Sud.di.Milano 24 Gennaio 2011 #6 super chiccona il caBO