Something like... Ciampino

SetteTreSette

Utente Registrato
Sera Forummmmm decenni che non posto una foto e non scrivo...Tempo tempo tempo l'unico problema.Comunque dopo l'ultimo acquisto fatto (Nikon), spero di cominciare presto a riscrivere i miei Flight-Report :cool:
Il periodo non è buono dato che il 737 sta volando sempre meno con uno schedulato di 40/45 ore mensili...Staremo a vedere cosa sarà previsto per noi.
Questa mattina ero a Cia per dei giretti, la giornata era stupenda, quindi ne ho approfittato per provare la nuova Bimba...
4 Scatti veloci per voi...

Sto cercando di organizzare una mega spottata a Londra/Amsterdam/Funchal/Madrid/Barcelona....Che ne dite di organizzare?

Un saluto a tutti
73

limoncello 74

Utente Registrato
19 Aprile 2009
1,358
60
belle belle ,questi scatti,speriamo siano di augurio per il futuro..,vedo che le prime foto ritaggono un 737 ,primo amore..:eek:

per la spottata perchè no..;)

SetteTreSette

Utente Registrato
bè..che dire..S T U P E N D E! Complimenti.. ps oggi a CIA c'era un 310 Royal Jordanian un 345 Qatar li hai beccati??
Il 345 Qatar era fermo in piazzola, il 310 si l'ho beccato mentre andavo via...ma niente foto:sconfortato:

Bellissime! Dove ti sei appostato?
Passato l'aeroporto, fai via dei laghi passi la testata 33 giri alla prima a sinistra Viale di Marino.50 metri sulla destra uno spiazzo per fermarti con la macchina e fotografare.

Saluti

victorgolf

Utente Registrato
19 Dicembre 2007
2,968
0
Inbound LUPOS
Ciao 737: grazie delle ottime foto!

In bocca al lupo per i prossimi sviluppi Airone: spero di vedere presto report dal nuovo cockpit!

Ciao

Victor