Mannaggia, e quando lo fai il foto report??????Citazione:Messaggio inserito da Nickel01
hihihi sono tornato e ho dei nuovi amici...e se mi fai incavolare ti mando loro....per scoprire chi sono i miei nuovi amici...attendi prossimo foto report!
Ric
[:262][:262][:262]Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Ciao Canonista!
Mica mi ero accorto che non c'eri più sul forum!
Chris![]()
Io non avrei resistito 1 ora e mi sarei comprato subito un pc nuovo, al diavolo le riparazioni... (che da sempre sono interminabili e costose)Citazione:Messaggio inserito da Nickel01
Ehiii...dopo 1 mese di latitanza con poche comparsate...rieccomi a pieno regime.
Da 10 minuti ho potuto riaccendere il pc dopo 1 mese di "guasto"....alla faccia dell'assistenza!
E se non avessi trovato nessuna offerta per un PC low cost? [:17]Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Io non avrei resistito 1 ora e mi sarei comprato subito un pc nuovo, al diavolo le riparazioni...Citazione:Messaggio inserito da Nickel01
Ehiii...dopo 1 mese di latitanza con poche comparsate...rieccomi a pieno regime.
Da 10 minuti ho potuto riaccendere il pc dopo 1 mese di "guasto"....alla faccia dell'assistenza!![]()
Si trova, si trova... poi mi accontento non voglio mica il top di gamma...Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
E se non avessi trovato nessuna offerta per un PC low cost? [:17]