Sorprese al BLQ 10/07

Bencio

Utente Registrato
21 Dicembre 2005
190
0
Belle foto [:304][:304]

Uno di questi giorni vengo a fare qualche foto!

[:306]

pilota52

Utente Registrato
Ciao,mi piacerebbe proprio una domenica venire a spottare in quel di Bologna,da Verona faccio in fretta ad arrivare,vorrei chiedere se serve la scaletta visto che si vedono delle reti...e se il posto è abbastanza comodo in quanto ho l'uso delle gambe un po limitato,neel senso che non ci siano da fare arrampicate,ecc..ecc..un altra cosa,si fotografa bene al mattino o al pomeriggio?e la domenica come traffico è buono o è meglio il sabato? bellissime le foto[:304][:304],, Luigi.

J-ORDY 737

Bannato
9 Giugno 2006
661
0
Emilia Romagna.
Il sabato è un pò un giorno morto, per noi bolognesi, i giorni consigliati sono la domenica ed il lunedì! L'uso della scaletta è consigliato anche se vicino alla rete c'è una collinetta di terra! Magari ti mando una foto così capisci meglio com'è la situazione e poi vedi tu! Al pomeriggio si fotografa meglio in quanto il sole è alle nostre spalle e andando verso sera illumina anche la pancia dell'aereo con il risultato di splendide foto! Quando deciderai di venire al BLQ dicci qualcosa! Ciao[:306]

kingair28

Utente Registrato
7 Novembre 2005
862
0
Bologna.
Finalmente trovo un po' di tempo per inserire le foto del KDC 10 della KLU!

Spero vi piacciano, inoltre ieri pomeriggio si è fatto vedere una delle ultime matricole dei CRJ 900 Airone:

La febbre tricolore bianco rosso e verde ha contagiato tutti, ecco alcune immagini:
Il 320 Myair:

Alpi Eagles:

e infine l'Air France, che con tutti i voli che opera du BLQ ha subito un trattamento particolare, ad ogni arrivo c'era un notro tricolore ad attenderli, e poi la sera l'Embraer è stato addirittura avvolto sul muso!