Special color a Grosseto!

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
Sveglia alle 3:00 e partenza da Napoli con tempo accettabile ma freddo...ma ne è valsa la pena???

Giudicate voi.

L'EFA , o come si chiama ora F 2000A ( orribile sigla!) ha superato le 10.000 ore di volo?

e allora

Special color!!!!

Sulla coda i nomi di tutti gli appartenenti allo stormo

Ospite di passaggio

Altro ospite

ed ancora lui

un po' di storia

Poi in attesa dei decolli NUBIFRAGIO e fuga .
Dopo qualche minuto nuovamente sole...

Bella postazione...

Drammatica...

Finalmente in volo...

Prima della ritirata sbirciando qua e la...

Ciao

GU

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Bellissime!Comoplimenti!Hai qualche informazione sulle condizioni sui 104 ancora presenti a Grosseto?Si parla infatti del ritorno in volo di un esemplare, e secondo me uno di quelli presenti in base è il maggior indiziato...

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Bellissime,grazie.Sono tornato indietro di circa 40 anni .E a Grosseto che ho iniziato a fare il controllore del traffico aereo ,ancora grazie,Roma Radar

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Foto veramente belle belle, quella con il nero dietro secondo me e' stupenda.
Ne e' valsa sicuramente le pena anche perche' sei potuto entrare dentro.

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
Grazie a tutti.
@fabioPSR
ho parlato con un amico che si sta occupando del piccolo museo/archivio, molto bello ed interessante che c'è sulla base e non ,mi ha accennato a nessun 104 da riportare in condizioni di volo.
Fanno invece parte della collezione i 104 che ho fotografato all'esterno e che sono stati messi all'aperto perchè sabato nell'hangar ci sara' una festa stile OKTOBERFEST aperta a tutti.

Dalla parte opposta dell'hangar c'è invece un 326 in condizioni non proprio felici.

Ciao

GU