Special guest a BLQ 26/10/08 (13 FOTO)

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Domenica di spotting a Bologna vista la bella giornata di sole...
Mi aspettavo il solito traffico anche per il periodo di 'bassa stagione'...ma invece è arrivato un special color davvero speciale!!!!!!!
Anche se l'aereo non ha nulla di colorato è un volo veramente partocolare!!!!
Premetto che questo è il lato 'neutro', mentre dall'altra parte si noterebbe la colorazione fatta appositamente per questo 'executive' che sta facendo un vero e proprio tour mondiale....partito il 10 ottobre sta toccando quasi tutti i continenti, sta scorazzando 58 super passeggeri nei più bei posti del nostro pianeta....(fra cui Firenze, ecco il motivo della sua presenza)...
Ringrazio uno spotter locale per le spiegazioni a riguardo, e chiedo a voi tutti, se avete informazioni più dettagliate a riguardo di postarle qui di seguito...magari con quelche altra foto del lato "B"...
ecco le foto e alcune del traffico solito di BLQ

Ciao a presto :-D

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
bellissime....

e almeno tu hai avuto una "fauna" variegata... io a ZRH sempre Swiss :D

Ma i 58 VIPssss si sa chi sono?

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
Ci hai Regalato delle bellissime immagini...di BLQ, Brava. Io però ti posto questa foto.
Eccoti infatti fotografata ieri pomeriggio in postazione.
Ciao

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Ottime foto complimenti Monica............che strano trovare una ragazza appassionata di aerei è una cosa rara.......comunque ben vengano anche le donne in questa passione che ci accomuna.......ciao cubana. :)

Ultima modifica:

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao Monicaaaa... indovina dov'ero io ieri quando è sceso il 752 Icelandair albino?? Sul treno Ancona-Torino di ritorno dopo un weekend nelle Marche e stavo proprio passando da Borgo Panigale... a fianco per la precisione c'è la ferrovia che fa l'adriatica e l'ho visto in finale... :D:D:D Confermo quindi la presenza del 752 albino... è vero che è atterrato intorno alle 15.00?? :D:D:D

Pensa che fortuna... la chicca della giornata me la sono beccata proprio in quei 20 secondi che il mio treno passava affianco al sentiero di discesa... :D:D Infatti ho pensato fosse il 752 I9 con la colorazione della coda cancellata, non andavo mai a pensare all'Icelandair albino... poi da lontano distinguevo solo la sagoma del 752 e la scrittina nera davanti... ;)

Confermo che c'era un bel cielo azzurro a Bologna ieri... avrei voluto aprire un thread con su il titolo:

"Strana presenza albina a BLQ ieri...":), ma mi hai anticipato con queste bellssime foto. :)

Andrea.

Ultima modifica:

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Ottimi scatti. la prima dell'air one senz'altro la mia preferita.

PS. Ma a Bologna senza scala nisba ??
Bhe per me che sono alta un soldo di cacio i raccordi senza scala è dura :D :D :D per gli atterraggi non serve di solito si sta a ridosso della ferrovia a 20 mt dalla rete...circa...+ o - :D

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Ciao Monicaaaa... indovina dov'ero io ieri quando è sceso il 752 Icelandair albino?? Sul treno Ancona-Torino di ritorno dopo un weekend nelle Marche e stavo proprio passando da Borgo Panigale... a fianco per la precisione c'è la ferrovia che fa l'adriatica e l'ho visto in finale... :D:D:D Confermo quindi la presenza del 752 albino... è vero che è atterrato intorno alle 15.00?? :D:D:D

Pensa che fortuna... la chicca della giornata me la sono beccata proprio in quei 20 secondi che il mio treno passava affianco al sentiero di discesa... :D:D Infatti ho pensato fosse il 752 I9 con la colorazione della coda cancellata, non andavo mai a pensare all'Icelandair albino... poi da lontano distinguevo solo la sagoma del 752 e la scrittina nera davanti... ;)

Confermo che c'era un bel cielo azzurro a Bologna ieri... avrei voluto aprire un thread con su il titolo:

"Strana presenza albina a BLQ ieri...":), ma mi hai anticipato con queste bellssime foto. :)

Andrea.
Ciao Andreaaaaaaaaaaaa.....ma dai :D mi 6 passato vicino senza saperlo....è stata una vera fortuna vederlo e fotografarlo dal treno :D...chi si immginava una chicca così????? vero????
Si confermo un cielo stupendo e l'arrivo dell'albino alle 15.00 lo conferma lo scatto della mia canon!!!!!
Ciao a presto
un bacione

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Ciao Monica, wow che scatti splendidi
e complimenti per la chicca!

Un Abbraccio, Ciao

Andrea81

Utente Registrato
14 Marzo 2008
1,140
3
mamma mia che belle, veramente brava; del 757 ho trovato una foro su jetphoto che lo ritraeva qualche giorno fa a Sydney proveniente dalla polinesia, mi chiedevo che cosa ci facesse dall'altra parte del mondo rispetto a casa sua e ora ho trovato la risposta, grazie e ancora complimenti

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
è stata una vera fortuna vederlo e fotografarlo dal treno :D
Purtroppo no avevo la mia fotocamera dietro... :(:( non ho potuto fare fotografie, in ogni caso dal treno era troppo distante, probabilmente la ferrovia che passa vicino all'aeroporto sarà un'altra... io lo vedevo lontano il 752, credo si tratti d qualche diramazione ferroviaria locale credo dato che c'è la stazione di Bologna a pochi passi dall'aeroporto... ci passano anche gli Eurostar dalla ferrovia vicino alla quale avete spottato??

Andrea.