Splendida giornata in quel di Fiumicino (8.3.09)

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
5 ore di sano spotting, tanti soggetti e tanta gente (al ponticello verso le 12 c'era la fila)

comincio con una piccola anteprima perchè sono distrutto e domani ho la sveglia alle 7

saluti!

alpino1977

Utente Registrato
10 Luglio 2008
465
0
il 330 Eurofly è un pò che non lo becco...

se vuoi spottare di sabato (le domeniche lavoro) mandami un PM che se posso se beccamo (te lo dico... per me si può fare anche dalla mattina presto fino al tramonto con panino al sacco)

hai testato anche la terrazza API?

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Perdonami la curiosità, ma eri quello con canon, amici e cane? (per il "traffico" sul ponticello quoto.........e se la gente capisse che a parcheggiare davanti al cancello dell'uscita di sicurezza si rischia di essere giustamente cacciatai.......)

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
@alpino: volentieri! La terrazza con inquadratura in profondita' l'ho testata ma devo approfondire meglio

@nexus: si, tu eri quello che al cathay e' andato al benzinaio e poi non sei piu tornato?

Grazie a tutti!

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
A saperlo ci facevamo due chiacchere. Si ero venuto solo per il Qatar ed il new livery egiziano (li volevo fare entrambi insieme, non ci sono riuscito per poco) così dopo il Cathai me sono andato :) magari ci si ribecca

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,141
574
37
Abu Dhabi
Che belle! Ieri avevo troppa voglia di spottare... Ma mi sono alzato a mezzogiorno e mezzo hihihihi :D

Dai domenica 15 organizziamo!

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World
Complimenti! davvero belle le tue foto.. la prima mi piace più delle altre.. molti soggetti fotografati e tanti colori.. Se devo fare una critica un pò agli spotters di FCO (certo c'è anche da considerare che siamo in carenza di spotting points) è che talvolta manca l'originalità nelle inquadrature.. Se uno vede le foto su A.net vedrà quasi sempre solamente foto di aerei in cielo o pista ed alberi, pochi gli altri soggetti intorno.. mi danno un pò di idea di solitudine. Se mai faranno FCO 2 almeno quando atterrano gli heavies si vedrà qualcos'altro oltre ai soliti "montarozzi" :D

Sono proprio un criticone innato!:D

COMUNQUE LA MIA VOLEVA ESSERE UNA CRITICA PER ACCRESCERE LA FANTASIA NEGLI SPOTTER ROMANI.. Le foto di tutti voi sono eccezionali (io non so neanche mettere un aereo al centro dell'obbiettivo)! Tra l'altro ho visto che avete scoperto nuovi spotting points e grazie a dio le inquadrature e prospettive stanno cambiando!

alpino1977

Utente Registrato
10 Luglio 2008
465
0
1) mica m'ero accorto del logo Qatar anche sotto la panza...

2) il 737 winglettatto Egypt Air me manca

3) Dubrovnik Airline? Me sa che devo andare a spottare quanto prima...

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
hehe in 3 spottate distinte ho preso il 772, il 321 new livery e il 738 egyptair!! (mica male)

tra l'altro 738 con marche molto succulente, soprattutto a mezzogiorno!

ciao!!