Spottata a FCO il 24/12

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Cavolo, ma è vigilia !!! i regali !!! i parenti !!! il cenone !!!!

Mi dispiace ma proprio non posso.

Però uno dei giorni tra Natale e Capodanno sono disponibilissimo, e se tuo papà è d'accordo posso anche darvi uno strappo da Roma.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Si in effetti è vero... Possiamo fare così: possiamo spostare la data, tipo al 27 che Savarese mi ha detto che avremo piacevoli visite ;)

Dai dai, facciamo così... LA SPOTTATA E' SPOSTATA AL 27!

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Mi ha chiamato mio padre... Niente, vuole andare per forza il 24! Il 27 io sto un po' inguaiato, vediamo che si può fare. Magari prima di pranzo scappo via.

Chi può venire il 24 mi trova, così come il 27 (forse senza mio padre).

Ciao!

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Bravi ragazzi! Una spottata sotto l'albero è quello che ci vuole!:)

Chris

PS: Adri, Danilo, Alex, ecc. Preparatevi perché presto vengo a trovarvi. E stavolta è sicuro al 100%. Più dettagli tra qualche ora in un altro thread!:D:D:D

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Bravi ragazzi! Una spottata sotto l'albero è quello che ci vuole!:)

Chris

PS: Adri, Danilo, Alex, ecc. Preparatevi perché presto vengo a trovarvi. E stavolta è sicuro al 100%. Più dettagli tra qualche ora in un altro thread!:D:D:D
Meeeenghia [:256]

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Se ne fate una il 6/1 ci sono anch'io ...
... non sono mai stato nei posti di spotting "serio" a FCO e mi farebbe proprio piacere vederli.
Arriverò con la Blu Express del mattino da Milano.

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Si in effetti è vero... Possiamo fare così: possiamo spostare la data, tipo al 27 che Savarese mi ha detto che avremo piacevoli visite ;)

Dai dai, facciamo così... LA SPOTTATA E' SPOSTATA AL 27!

...chi aspettate di piacevole?

Dino_G

Utente Registrato
2 Dicembre 2005
1,179
0
Firenze, Toscana.
Salve,

se viene fissata in un giorno per me disponibile (ogni tanto lavoro anche in questo periodo) mi unirei volentieri, se accettate uno straniero...

saluti, Dino

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
@ archipilot: so di presenze originarie delle tue parti ;)

@ Dino_G: certo che accettiamo gli stranieri, figurati. E poi vieni da Firenze mica da Kinsagani [:256]

Allora io vado il 24, poi pensavo anche il 27 (ma non pranzo lì) e poi forse anche il 6/1 visto che viene FlyIce. Se una di queste date ti va bene sei solo che il benvenuto, altrimenti possiamo anche organizzare una spottata in un tuo giorno libero!

Dino_G

Utente Registrato
2 Dicembre 2005
1,179
0
Firenze, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
@ Dino_G: certo che accettiamo gli stranieri, figurati. E poi vieni da Firenze mica da Kinsagani [:256]

Allora io vado il 24, poi pensavo anche il 27 (ma non pranzo lì) e poi forse anche il 6/1 visto che viene FlyIce. Se una di queste date ti va bene sei solo che il benvenuto, altrimenti possiamo anche organizzare una spottata in un tuo giorno libero!
Ok. vorrei sentire se si unisce anche qualcun altro da Firenze. Vorrei venire un giorno in cui c'è poco traffico, direi che potrei arrivare verso le 10 e stare fino alle effemeridi. Il 6 potrebbe essere un'idea, non ci dovrebbe essere il delirio di camion in autostrada.

saluti, Dino