Spottata LIRF 20 Ago 09?(17.30)

struzzovolante

Utente Registrato
30 Giugno 2009
136
0
Guarda, domani vorrei fare qualche scatto anche io, però sarò dalle parti di FCO per le 18:00 - 18:30, in tempo per i voli da Cina e Giappone. A quell'ora vado dritto all'Api.

dogoV1

Utente Registrato
18 Luglio 2009
606
0
Prov. Roma
io domani alle 23,00 dovrò prelevare un amico in arrivo da Venezia. Scatterò qualche foto, ma dalle 20.00. Farò un salto all'Api, magari sopra il bar :D

Alex DAmico

Utente Registrato
1 Settembre 2008
227
0
www.alexdamico.netsons.org
mi sa che ho qualche spia nel pc......pomeriggio stacco tardi..difficilmente passo a lirf :(:( sigh...sono 3 mesi che ho la macchinetta e ancora nn ho spottato!!! spero in domani pomeriggio...o al maximo passo sabato per pranzo (la mattina vado all heli della forestale :p)

ora mando il mio num di cell ai "colleghi" che hanno postato sopra

dogoV1

Utente Registrato
18 Luglio 2009
606
0
Prov. Roma
signori......sto in aldobrandeschi!!! :) alle 17.30 stacco....alle 17.45 (se nn mi perdo :p) sto a FCO ;)
mi troverete all api....camicia a maniche corte azzurrina e bianca e occhiali da sole :)
Ti conosciamo....dai....ti abbiamo visto, da quache parte non ricordo dove...:doubt:

a sul tuo sito :D

Alex, ti farò sapere oggi se mi libero per una spottatina...!
All'Api (anche se trovo la terrazza molto comoda) cmq se atterrano sulla 16 R non vale la pena andare...a meno chè non si decida di fotografare i decolli (25).

Alex DAmico

Utente Registrato
1 Settembre 2008
227
0
io purtroppo sono un "verginello" nelle spottate a FCO :p ci sono andato 1 anno fa preciso (accompagnando mio fratello all'aeroporto) e con una compatta a fare due fotine.... :p quindi seguiro ogni singolo vostro consiglio :)

Alex DAmico

Utente Registrato
1 Settembre 2008
227
0
mi avete solato sigh :(

ad ogni modo sono stato 1h....i miei primi scatti e non mi hanno colpito molto.......
ho fatto l'errore di usare il fuoco manuale...forse era meglio usare l'auto per le prime foto spotting....almeno n easyjet e un md80 mi sono usciti...gli altri un po non a fuoco :p

poi mi sono dato...visto "strani sguardi" di persone che nn mi piacevano molto...e l'arrivo della polizia :)