Spotting a MALAGA [93 foto!!!]

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,053
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
pomeriggio:
c'è tanto caldo e la pista è stata girata quindi devo farmi il tragito lungo. non sapevo però che c'era da passare su una bella collina piuttosto alta e con forti salite. si passa per un paese, Churriana da dove c'è un bella vista

più in basso lungo il sedime

arrivo stremato al finale di pista e fotografo qualcosina
riesco a becare il Disney che mi interessava

un visto e rivisto(ma a casa)

sono le 7 e decido di tornare ma la gran stanchezza ed il caldo mi faranno stremare all'arrivo dopo 1,20H!!!!!![xx(]

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,053
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
giorno 2 ovvero venerdì 28, visti gli arrivi dal mare prendo e parto a piedi verso lo spotting point. il 22 e il 28 sono stati gli unici giorni con arrivi dal mare!
mezzoretta e sono la, si passa attraverso un centro commerciale e si è arrivati.
via con gli arrivi

anche oggi doppioni ma ben 5 sterling in arrivo!!!!

i 319 Easyjet sono fotogenici al massimo!!

scarellata di inglesi

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,053
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
British

militari

canadair in arrivo, puntava passissimo visto che era un po' altino in finale

locali
questo bassissimo

strano aereo

ed infine la chicca nr1 lo avevo già visto il mercoledì assieme al 777 Saudita, e l'ho rivisto ieri alla partenza

ci opera di linea 4 volte la settimana!!!!!!!
stupendo......
è tutto
ciao Fabio

Aerodata.it

Utente Registrato
24 Dicembre 2005
269
0
52
Roma Urbe (LIRU), Lazio.
www.aerodata.it
Viste le difficoltà, complimenti "a prescindere". Per gli arrivi da mare peccato che stavi troppo sotto all'avvicinamento, potendoti allontanare di 200 metri sarebbe stato il top!

Lo strano aereo è un Commander 500, del 1960 o giudilì! Conservala perchè tra poco quella foto sarà un cimelio ;)

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,589
2,788
Splendide foto... ed hai anche beccato un (per ora) raro AW-139...!!!![:0][:0][:0]

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,053
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
grazie a todos.
si il posto era molto sotto ma non cene erano altri visto che la strada era solo quella;)
molte foto le ho cannate e quindi non le ho postate. però il bottino è molto consistente, peccato essermi perso il 777 saudi, il 332 iberworld e i vari 767 thomson.

@spantax ti stavo proprio per chidere cosa ne pensavi delle foto di pancia, visto che le ami molto.:D:D:D:D.
la macchina fotografica è sempre la stessa, ma mi pare che in andalusia vada meglio che in italia:D:D.

dimenticavo le impostazioni della camera erano:
ISO 50, 1/640, f4.5-4.0

ciao a tutti!!!!
Fabio

J-ORDY 737

Bannato
9 Giugno 2006
661
0
Emilia Romagna.
Complimentoni per la mega quantità di foto! Praticamente in una settimana si riesce a fotografare l'intera flotta di sterling, easyJet, jet2.... [:304][:304][:304][:304][:304]