Spotting a Toulouse-Blagnac

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Mi sapreste indicare voi del forum i punti da dove si può fare delle foto a tolosa visto che andro' in vacanza da quelle parti, e forrei fare degli scatti da questo aeroporto, che da un po' mi incuriosisce per la sua vastità di aerei.
Saprete dirmi se servono dei permessi??? in tal caso a chi bisogna rivolgersi.
grazie, Monica

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Mi sapreste indicare voi del forum i punti da dove si può fare delle foto a tolosa visto che andro' in vacanza da quelle parti, e forrei fare degli scatti da questo aeroporto, che da un po' mi incuriosisce per la sua vastità di aerei.
Saprete dirmi se servono dei permessi??? in tal caso a chi bisogna rivolgersi.
grazie, Monica
Non so aiutarti, ma essendo Francia, penso basti il permesso in prefettura, nb ma se mi porti con te giuro che in caso di arresto mi prendo tutte le responsabilità, e ti porto anche la borsa fotografica, ti pulisco le lenti......... etc etc :)

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
ops sorry, ho visto solo ora il thread: se mi dai in pvt l' e-mail ti mando un allegato con tutti gli spotting point: TLS si gira molto bene (a parte durante le ore di punta per il traffico) e ci sono diversi spotting point molto validi. Le piste 14/32 sono molto vicine ma come sempre ci vuole un po' di fortuna per il tempo e per il traffico. lo scorso giugno ho visto quattro 380 volare ma uno spotter locale mi ha detto che non è una cosa frequente, spesso non ne vola nemmeno uno. Gli spotters sono tollerati bene anche vicino alle reti. L' unica cosa da non fare è entrare nel parcheggio riservato di St. Martin de Touch. Se poi disgraziatamente il tempo è pessimo si può sempre fare una visita guidata all' interno degli stabilimenti Airbus (ovviamente niente foto), andrebbe prenotata in anticipo da www.taxiway.fr ma un posto lo si dovrebbe trovare. E poi per i fans del marchi Airbus (come AZ1774...) c'è la boutique dedicata con gadgets modellini abbigliamento ecc. se servono altr informazioni, chiedete pure. ciao.

Ultima modifica: