Spotting a VCE - domanda

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,388
74
Sera ragà :)
una domandina stupida, scusatemi :eek:

Mi hanno regalato la settimana scorsa un tele Canon Ef 70 300mm Is Usm e dato che forse questa domenica non mi fanno viaggiare, volevo provarlo (tempo permettendo).

Mi suggerite un posto a Venezia?
Sono alle mie prime armi, finora ho sempre usato la mia Canon per foto normalissime e di lavoro, ma volevo capirci di più :)

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Sera ragà :)
una domandina stupida, scusatemi :eek:

Mi hanno regalato la settimana scorsa un tele Canon Ef 70 300mm Is Usm e dato che forse questa domenica non mi fanno viaggiare, volevo provarlo (tempo permettendo).

Mi suggerite un posto a Venezia?
Sono alle mie prime armi, finora ho sempre usato la mia Canon per foto normalissime e di lavoro, ma volevo capirci di più :)
Ciao, domenica sei li? Se sei li al pomeriggio possiamo anche incontrarci e fare qualche scatto assieme (meteo permettendo!).
Comunque cerca su google maps questo "Via Bazzera, Tessera, Venezia" , da li raggiungi una stradina che costeggia tutta la pista 04R ;)

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,388
74
Ciao, domenica sei li? Se sei li al pomeriggio possiamo anche incontrarci e fare qualche scatto assieme (meteo permettendo!).
Comunque cerca su google maps questo "Via Bazzera, Tessera, Venezia" , da li raggiungi una stradina che costeggia tutta la pista 04R ;)
volentieri :)

speriamo nel sole, anche se, da napoletano, da ste parti non ne ho mai visto molto, heheh :D

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Visto che abitiamo nella stessa cittadina,se dici andiamo insieme a spottare.
Poi in barena troviamo sicuramente qualche forumista!
Se ti va l'idea mandami un PVT che ci mettiamo d'accordo!
Ciao
Andrea

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,388
74
ah pero, grazie della mappa :D
se il tempo è clemente domani faccio un salto, ci vediamo là :)

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,388
74
tornati da una giornatina uggiosa di spotting a VCE, e grazie agli aiuti di Ale380, AGiri, connie, etc. ho iniziato a capire come usare la reflex...prima lezione, se non è accesa non scatta...seconda, se non togli il copri obiettivo non fa foto :D :D :D

Angelo1992

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
583
0
Padova(Veneto)
tornati da una giornatina uggiosa di spotting a VCE, e grazie agli aiuti di Ale380, AGiri, connie, etc. ho iniziato a capire come usare la reflex...prima lezione, se non è accesa non scatta...seconda, se non togli il copri obiettivo non fa foto :D :D :D
Ma come mai c'è la recinzione con il filo spinato appena dietro a voi?
Non dovrebbe esserci l'acqua di mezzo?

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,388
74
questo è il mio primo tentativo di fare foto "aeronautiche! quindi...siate clementi :D
accetto ogni consiglio/critica/suggerimento (ma tenete conto che la giornata era davvero pessima, non si è praticamente mai visto il sole :( )
ed iniziamo....con la tristezza nel cuore...troppi voli ho fatto su questi per tornare a casa ;(

...ma mi ripiglio subito con un brasiliano in arrivo :D

y despues con un castellano cerca de Venecia :)

unico raggio di sole della giornata, illumina un maddog

e a proposito...questo maddog....che musetto :D : D :D

eppoi un russo

ed un badoo

e per chiudere, partenza del 773 Emirates, davvero maestoso!

buona domenica :)