Spotting a Zurigo, un consiglio

alberto.restifo

Utente Registrato
11 Settembre 2010
83
0
Segrate, Vicino a Liante
Ciao ragazzi!

il 3 e 4 di gennaio, mi prendo una "vacanza" a Zurigo.

Essendo da solo, vado in treno.

Le mie intenzioni, erano di andare a spottare il 4, considerando che il treno parte alle 18:01 da HB Zürich, devo andarmene non dopo le 17.

Ho letto su questa guida ---> http://zrh-spotter.ch/zrh-spotting-guide.html

dove sono i vari spotting-point.

Me ne potreste consigliare uno per un bliz mattutino e pomeridiano?

il punto è: se vado alla balconata, quando ho la luce a favore?

Non avendo auto, devo muovermi il più agilmente il possibile.

Grazie e buon natale

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
Ciao ragazzi!

il 3 e 4 di gennaio, mi prendo una "vacanza" a Zurigo.

Essendo da solo, vado in treno.

Le mie intenzioni, erano di andare a spottare il 4, considerando che il treno parte alle 18:01 da HB Zürich, devo andarmene non dopo le 17.

Ho letto su questa guida ---> http://zrh-spotter.ch/zrh-spotting-guide.html

dove sono i vari spotting-point.

Me ne potreste consigliare uno per un bliz mattutino e pomeridiano?

il punto è: se vado alla balconata, quando ho la luce a favore?

Non avendo auto, devo muovermi il più agilmente il possibile.

Grazie e buon natale

Ciao Alberto essendoci già stato io personalmente ti consiglieri come spotting point mattutino il 4 la "Zuschauerterrasse E" da li ti puoi fare benissimo decolli e taxi e molti pusch-bach da quà hai un'ottima angolazione sulla pista 16 e decolli sulla 28 (non consigliati sei in controluce per questa) ci puoi rimanere fino a mezzogiorno in questo periodo, oppure lo spotting point 9 bellissimo sulla pista 14, vedi tù..per il pomeriggio cìè il punto 5 da quì ti fai i decolli della 16 e decolli della 28 per tutto il pomeriggio oppure per farti gli atterraggi devi spostarti al punto 7 molto bello tra l'altro poi credo che in livrea invernale sia magnifico da questo ti fai comodamnte tutti gli atterraggi delle due piste sia sulla 16 che 14 un 300mm basta e avanza, spero di esserti stao d'aiuto, buone foto salutami ZRH :)):)

alberto.restifo

Utente Registrato
11 Settembre 2010
83
0
Segrate, Vicino a Liante
Ciao Alberto essendoci già stato io personalmente ti consiglieri come spotting point mattutino il 4 la "Zuschauerterrasse E" da li ti puoi fare benissimo decolli e taxi e molti pusch-bach da quà hai un'ottima angolazione sulla pista 16 e decolli sulla 28 (non consigliati sei in controluce per questa) ci puoi rimanere fino a mezzogiorno in questo periodo, oppure lo spotting point 9 bellissimo sulla pista 14, vedi tù..per il pomeriggio cìè il punto 5 da quì ti fai i decolli della 16 e decolli della 28 per tutto il pomeriggio oppure per farti gli atterraggi devi spostarti al punto 7 molto bello tra l'altro poi credo che in livrea invernale sia magnifico da questo ti fai comodamnte tutti gli atterraggi delle due piste sia sulla 16 che 14 un 300mm basta e avanza, spero di esserti stao d'aiuto, buone foto salutami ZRH :)):)
Sei stato più che utile!!!

Grazie veramente per le tue informazioni, era proprio quello che cercavo!