Spotting in MEL seconda parte

jetboy

Utente Registrato
3 Luglio 2008
479
27
Eccomi di ritorno con una seconda selezione di foto scattate recentemente a MEL nel corso di unn mio viaggio in Australia a dicembre.
Cominciamo con questo 737 di Virgin nei nuovi colori (a mio avviso livrea pessima)

Molto meglio la old livery rossa e blu, fiammeggiante su questo -800 sempre di Virgin proveniente da Gold Coast...

...e su questo di Pacific Blue, probabilmente da AKL.

Qui un piccolo Saab340 di Rex proveniente da Burnie...

... e un 'grande' 767-300 di QF da Brisbane. Questo è un ex BA che presto andrà in storage (come già successo per -ZXB andato a dicembre)

Un lungo di Jetstar in arrivo da Sydney

Sia Qantas che Virgin stanno facendo l'upgrade delle rotte transcontinentali con il 330 configurato in due classi. Qui un 330 di QF in arrivo da Perth...

...e un 330 di Virgin sempre proveniente dalla west coast

Questo Tiger arriva da non so dove...

...come pure questo DHC8-400 di Qantas Link. Da notare la pratica tendina parasole sul vetro del copilota.

Anche questo regional non si sa da dove arrivi.

Jetstar da Brisbane...

Virgin 737-700 old livery.

Virgin Embraer 190 "Portia Macquarie"... (scusate la qualità, ma photobucket da questa foto in poi 'ammazza' la risoluzione dell'immagine)

...e per finire una close up di questo 737-800 di QF proveniente da Adelaide.

Purtroppo ho incautamente aggiornato la versione di Photobucket e ora le foto vengono compresse in automatico, compromettendo drammaticamente la qualità. Qualche suggerimento?

E' tutto, a presto!
Paolo

Ultima modifica: