Spotting point malpensa

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Che fenomeni ragazzi!!!![:308][:308][:308][:308][:308][:308]
Dei pirla di prima categoria insomma...[:308][:308]
Meno male allora!!! Spero di riuscire ad organizzarmi questa primavera per andarci... ci fossero anche qui a TRN degli elementi del genere sarebbe tutto più semplice... invece con tutte le recinzioni che abbiamo e sensori vari mi sembra un campo di concentramento!!! Manco ci fosse il Pentagono a Caselle!!![:307]

Andrea.

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Che fenomeni ragazzi!!!![:308][:308][:308][:308][:308][:308]
Dei pirla di prima categoria insomma...[:308][:308]
Meno male allora!!! Spero di riuscire ad organizzarmi questa primavera per andarci...
mmhm, a breve capiranno e mettono un altro cancello. O comunque se sbagliano di nuovo ci saranno i lavori per il nuovo raccordo dietro la testata e lo spotting point sarà chiuso per sempre

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@I-ALEX: Mamma mia Alex... nooooo, speriam il più tardi possibile... quando è prevista l'introduzione del nuovo raccordo dietro la testata che dici tu?? (sorry per l'igoranza sull''argomento) [:306]

Andrea.

stefano goa

Utente Registrato
3 Novembre 2006
545
0
Genova, Liguria.
scusate anche la mia ignoranza ma lo spotting point di cui parlate si trova lungo la strada che si percorre in auto dietro alla testata della 35L? io ero passato una mattina e mi ero fermato in un piccolo spiazzo con a fianco una specie di rialzo naturale...

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,559
221
Bene che non abbiano chiuso del tutto l'accesso (anche perché vengono delle foto da paura!), ma l'ideale sarebbe se si riuscisse ad instaurare un dialogo con chi questi cancelli li chiude, tanto per far capire che non siamo terroristi o roba simile!

Fabietto

Utente Registrato
19 Ottobre 2006
219
0
Cassano magnago, Lombardia.
Citazione:Bene che non abbiano chiuso del tutto l'accesso (anche perché vengono delle foto da paura!), ma l'ideale sarebbe se si riuscisse ad instaurare un dialogo con chi questi cancelli li chiude, tanto per far capire che non siamo terroristi o roba simile!
Come non siamo terroristi? Abbiamo le CANON!![:308][:308]

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Lo spotting point si trova accanto alla testata 35L, vicino alla trincea della ferrovia e a Nord di questa, per intenderci verso l'apt stesso a 500mt dalla Cargo City.

I lavori per il nuovo raccordo che baipasserà la testata sono già iniziati e proprio il nuovo spotting point si troverà nel bel mezzo del manico ad ombrello che congiungerà le taxy C alla Y formando una grossa U e pertanto quella zona sarà tutta recintata e off limits. A breve non appena cominceranno i lavori per i due ponti sopra la ferrovia non potremo più accedervi ma a fine anno inizio 2008 gli aerei per decollare dalla 35R dovranno farsi la taxy nel nuovo raccordo e lambiranno la strada perimetrale che citava Stefano Goa, per intenderci gli aerei ci passeranno in rullaggio a circa 20metri dfal naso, forse anche meno [:306]

Fabietto

Utente Registrato
19 Ottobre 2006
219
0
Cassano magnago, Lombardia.
Eh, magari! Ad occhio mi sembra il 300 f4 IS. Sbaglio?
Intanto 100 euro sono andati.....

Citazione:I lavori per il nuovo raccordo che paipasserà la testata sono già iniziati e proprio il nuovo spotting point si troverà nel bel mezzo del manico ad ombrello che congiungerà le taxy C alla Y formando una grossa U e pertanto quella zona sarà tutta recintata e off limits.
Magari ci lasciano un varco per fotografare[:301] E poi si' che tutti gli spotters del mondo verrano a MXP.

Ciao
Fabio