A tutti gli spotters chiedo di fare una lista dei luoghi migliori da cui vedere sequenze di atterraggi/decolli specificando l'aeroporto di riferimento e come raggiungere lo spotting point.
Per Amsterdam dovrei scrivere un libro...che faccio? procedo?A tutti gli spotters chiedo di fare una lista dei luoghi migliori da cui vedere sequenze di atterraggi/decolli specificando l'aeroporto di riferimento e come raggiungere lo spotting point.
procedi!Per Amsterdam dovrei scrivere un libro...che faccio? procedo?
Allora stasera preparo una mappa google maps con tutti i punti, poi posto il tutto qui con la descrizione per ogni punto e una foto per avere un'idea dell'inquadraturaprocedi!
Questa l'aspetto volentieriA breve i punti principali a GOA.
Gran bel lavorone ! Complimenti !!! E quanta pazienza a scrivere tutto...Signori, ho la mappa per AMS.
Ho aggiunto tutti i punti che frequento. Nel caso ne avessi saltato qualcuno, aggionerò.
Il link è il seguente. Cliccando sul punto appare una descrizione con consigli sul parcheggio e orari migliori.
Spero di aver fatto cosa gradita!!
https://maps.google.it/maps/ms?msid=217826699887875695859.0004dd7c67657314ce292&msa=0&ll=52.336073,4.70232&spn=0.091569,0.264187
Manca uno che per semplicità di raggiungimento e vicinanza agli aerei merita di essere classificato tra i migliori...la terrazza panoramica sopra i terminal!certo non si fanno le sequenze di decollo/atterraggio però gli aerei quasi li tocchi ed è perfetto anche per chi passa per AMS per transito e non ha tempo di noleggiare una macchinaSignori, ho la mappa per AMS.
Ho aggiunto tutti i punti che frequento. Nel caso ne avessi saltato qualcuno, aggionerò.
Il link è il seguente. Cliccando sul punto appare una descrizione con consigli sul parcheggio e orari migliori.
Spero di aver fatto cosa gradita!!
https://maps.google.it/maps/ms?msid=217826699887875695859.0004dd7c67657314ce292&msa=0&ll=52.336073,4.70232&spn=0.091569,0.264187
è vero!! ma non ci vado mai!!! Aggiorno!Manca uno che per semplicità di raggiungimento e vicinanza agli aerei merita di essere classificato tra i migliori...la terrazza panoramica sopra i terminal!certo non si fanno le sequenze di decollo/atterraggio però gli aerei quasi li tocchi ed è perfetto anche per chi passa per AMS per transito e non ha tempo di noleggiare una macchina
Ho messo qualche altro punto di cui mi ero dimenticatoè vero!! ma non ci vado mai!!! Aggiorno!
Manca inoltre un altro punto dove non vado mai Aggiorno anche quello
Benvenuto.Direi di fronte il cimitero di Saint Martin du Touch, che si trova sul fine pista dell'aeroporto Toulouse-Blagnac (TLS)
ps
Sono nuovo, saluti a tutti. Era un po' che vi leggevo, cosi ho pensato di iscrivermi