Spotting???????

tHOmMY777

Utente Registrato
31 Agosto 2006
3,762
0
45
Bologna / Болонья
www.volabologna.it
E continuo a scendere fino a Dubrovnik, ma qui la mia fida fotocamera mi fa qualche brutto scherzo..

Fine giornata, decido di tornare a casa, ma non senza essere prima passato da Friedrichshafen, tanto amata da FR e dai pisani

Ecco qua...:D
Ovviamente l'avrete capito (ma dai!) non mi sono mosso dalla scrivania del mio ufficio..Ho fatto questo anche per denunciare in modo scherzoso l'arretratezza nella mentalità degli italiani, non solo riguardo agli spotters e ai loro movimenti "sospetti" vicino alle recinzioni attorno alle piste, ma anche su cose semplicissime come potrebbero essere le terrazze visitatori algi aeroporti o una bella webcam puntata sui piazzali..
Che diamine, pure Friedrichshafen ce l'ha!...:)
Una puntualizzazione: le web-spottate non sono solo di oggi, ma anche della settimana scorsa..

HB-PROX

Utente Registrato
6 Luglio 2006
281
0
38
LUG / ZRH, Estero.
che bell'idea!!![:304][8D]

cmq ad esempio in svizzera lo spotting è visto sicuramente bene, nelle recinzioni a ZRH ci sono degli appositi buchi per le macchine fotografiche!
Peccato che in italia siano più, scusate il termine, rompiballe:D

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Idea divertentissima! Andrebbe stampata e mostrata a chi di dovere facendo capire loro che nello spotting non esiste cattiveria :)

Bravo![:304]

tHOmMY777

Utente Registrato
31 Agosto 2006
3,762
0
45
Bologna / Болонья
www.volabologna.it
Grazie a tutti [:I]

@Marco: Spero tanto che nel forum non sia iscritto qualcuno dei miei capi, sennò mi fanno un c...o così..

@Jordy: ancora non sei riuscito a beccare l'SN con la busta?
Riguardo alla webcam a BLQ voglio provare a scrivere all'aeroporto, ma sicuramente leggendo il mittente metteranno la lettera insieme alle altre che scrissi in passato nella cartelletta: ROMPI......NI :D