St. Maarten [SXM/TNCM]

Rafanass

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
312
0
a metà strada tra VRN e INN
Ecco qualche immagine dal viaggio alla "mecca" degli spotters:

Cominciamo con un classico 744 KLM

737 WestJet

Guardia Costiera olandese in servizio alle Antille Olandesi ed Aruba
(ex Provincial Airlines)

738 giamaicano

il mitico F-ORLY

320 JetBlue "Blues Brothers"

Inedito Cessnino DHL

Prima volta per me per uno Swearingen

752 US Airways

e due colossi europei
744 CorsarFly

ed il 340 AF

ciao....

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Il Corsair è davvero LOV ! :D Come dice la sua matricola ! Lo so in inglese si dice LOW !

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Che invidia per tutto questo!!!!!!! Si direi proprio la mecca dagli spotters, su tutte il 738 Giamaicano Air Caraibes ed il Jet blue 3 livree stupende!!!!! Hai altre foto per caso???? Grazie ciao cubana. :)

Rafanass

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
312
0
a metà strada tra VRN e INN
Che strano la prima e la penultima foto smpre con quella signora con le braccia alzate semra un fotomontaggio...
Moglie e figlia di un giapponese che vive a Chicago. Loro hanno fatto TUTTE le foto così: con lei a braccia alzate, la bimba sulle spalle e l'aereo che passa. Lui usava il cavalletto e non si spostava, io le ho inquadrate quando facevo foto vicino a lui.

Hai altre foto per caso???? Grazie ciao cubana. :)
Son stato lì 8 giorni, ho foto per tutto l'inverno...

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Moglie e figlia di un giapponese che vive a Chicago. Loro hanno fatto TUTTE le foto così: con lei a braccia alzate, la bimba sulle spalle e l'aereo che passa. Lui usava il cavalletto e non si spostava, io le ho inquadrate quando facevo foto vicino a lui.

Son stato lì 8 giorni, ho foto per tutto l'inverno...
devo andarci in viaggio di nozze, posso mandarti un messaggio privato? avrei bIisogno di qualche info circa i costi, aerei e hotel, sempre che la cosa non ti crei disturbo!! ps: foto fantastiche! :p:p:p