Stamattina a Villa

I-ARDU

Utente Registrato
Comunque è un paio di sere che, più o meno all'ora di cena, passano sopra casa mia (Castel d'Azzano). Che nostalgia, quando da bambino si pranzava con il bang supersonico che ti faceva andare di traverso il sugo...
Ti ricordi Roberto?

I-ARDU

Utente Registrato
Un giorno ero ai Caluri, in testata pista, durante una Azzano-Custoza-Azzano in bici e mi guardavo gli atterraggi. Era il periodo in cui erano presenti gli F16 olandesi, ed a un certo punto passa una camionetta olandese, si ferma, scende un energumeno biondo, viene verso di me e mi fa "this is for your children!", allungandomi un tubo di cartone. Ci guardo dentro e c'è un calendario da parete con le foto dell'aeronautica olandese.

Mi sono detto: "ma allora gli alieni esistono...", visto che dai VAM mi sono sempre e solo preso delle male parole...

Preben

Utente Registrato
1 Agosto 2006
935
0
.
bunkerhunters.altervista.org
quando arrivarono gli olandesi (i belgi arrivarono ben dopo) c'era una MAREA di gente ad aspettarli in testata pista, tutti "spotters" della domenica... nei giorni successivi rimanevamo i soliti... la ragazza comandante del gruppo scese dal camioncino, venne verso la rete e ci cegalo' adesivi e patch della missione olandese a Villa! Lo conservo ancora l'adesivo!! Altroche' i TOP GUN spesso sbruffoni che volavano con gli AMX...