Status match CFP

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,174
148
Volevo chiedervi le possibilità attuali per ottenere uno status match con un CFP con altre compagnie: in particolare sarei interessato a IB, EK e SQ.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,081
52
Vienna
A me Latam ha fatto lo status qualche giorno fa. Ho inviato la gold SU ed i biglietti di un paio di voli interni in Brasile fatti con loro. Non è IB ma sempre OneWorld è. Prova altrimenti a vedere American.

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,388
74
io un tentativo con IB lo farei; so che vado controcorrente, ma tra quelle di OW secondo me è la migliore.
Lo status platinum vale due anni; se ti riqualifichi il secondo anno hai bisogno della metà dei punti elite.
E' full integrated con BA; ho avuto più upgrade con BA che con IB, ho detto tutto......

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,174
148
io un tentativo con IB lo farei; so che vado controcorrente, ma tra quelle di OW secondo me è la migliore.
Lo status platinum vale due anni; se ti riqualifichi il secondo anno hai bisogno della metà dei punti elite.
E' full integrated con BA; ho avuto più upgrade con BA che con IB, ho detto tutto......
Proverò con IB della quale sono stato Silver e Gold per 3-4 anni che è quello che userei di più. Altrimenti mi buttero su un' altra OW
Ho letto che EK concede status con facilità.
Grazie comunque delle risposte.