Stesso aereo, stesso giorno, scopri la differenza

1) l'aereo e' comandato da una persona diversa
2) il passeggero al posto 24A invece di scaccolarsi il naso sta sturandosi un orecchio
3) la ruota gira piu' lentamente rispetto all'altra
4) Il motore 4 ha una leggerissima diminuzione di potenza rispetto al 4 dell'altro
5) Il moscerino spiaccicato sul parabbrezza e' D&G mentre l'altro e' Calvin Klein.

Worf92

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
3,340
4
33
-MI-, Lombardia.
Ho trovato l'errore! Le foto sono sono di quei due tizi sconosciuti ma sono di Sam Chui! Lo stile è quello, volo sborone sull'aeroproto di Phuket con aeroplano privato, mentre scatta foto con la sua bella D2X :diavoletto:

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
hanno corretto, io non sapevo come fare a segnalarlo pero :eek:
Ciao! Semplicemente cliccando su "Correct info" in calce alla foto, e inserendo lì il dato corretto. :)

... volo sborone sull'aeroproto di Phuket con aeroplano privato, mentre scatta foto con la sua bella D2X :diavoletto:
Potrei sbagliarmi, ma credo che in queste foto il punto di vista privilegiato sia la torre di Phuket.

Chris

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
Poterle fare io delle foto così!
E' capitato pure a me di mettere l'aeroporto sbagliato.. poi corretto dopo l'accettazione!
Mi sembra improbabile che gli screeners riconoscano tutti gli aeroporti del mondo!!
Non diamogli sempre addosso...

Ciao
Ale

I-ALCA

Utente Registrato
11 Novembre 2007
232
0
among CUF, ALL and GOA, Liguria.
Scusate, ma su A.net accettano foto in sequenza?

O io ho preso un abbaglio oppure sono due foto in sequenza.....
In quella con l'aereo ad altezza maggiore sulla pista si vede chiaramente che si stanno aprendo i portelloni per il rientro dei carrelli..

Ciao!

M

mostromarino

Guest
Ciao! Semplicemente cliccando su "Correct info" in calce alla foto, e inserendo lì il dato corretto. :)

Potrei sbagliarmi, ma credo che in queste foto il punto di vista privilegiato sia la torre di Phuket.

Chris
Non ti sbagli per nulla,la stradina che vi porta o la boscaglia collinare in prossimità della torre

(n.b. il mio avatar è a ca 5km di distanza)

Pinto

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
923
1
Prato, Toscana.

Chris
Ok grazie :D

si credo anche io che sia stata fatta dalla torre o dalla stradina che porta ad essa!