[STORICHE] Concorde a ...TRN.

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,559
221
Marco tu mi vuoi del male...stavo per andare in università e mi posti queste meraviglie!!!!

Grazie davvero, è una testimonianza magnifica di un evento ahimé irripetibile.

Una curiosità: le foto dell'AG in refueling dove le hai fatte? Se quella che si vede in secondo piano è Malanghero....ne hanno abbattuti di alberi in vent'anni!

Grazie ancora! [:264]

Nicola

TRN62

Utente Registrato
6 Dicembre 2005
82
0
.
Ti ricordi quando si andava contro la cancellata vere sotto la vecchia torre di controllo?....o sei troppo giovane?
Ciao.

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,559
221
Se ti stai rivolgendo a me, nel 1981 ero poco più di un'idea nella mente di miei (se invece ti stai rivolgendo a pmiglia può anche darsi che se ne ricordi [:303]).

Ad ogni modo mi pare di capire che le foto del refueling siano scattate grossomodo verso Est?

Ciao,

Nicola

Italo83

Utente Registrato
12 Giugno 2006
2,275
2
42
Milano, Lombardia.
Certo che il Concorde BA nella livrea Landor era veramente elegantissimo! [:304]
Cmq pensate quelli che avevano speso qualche milione per arrivare in Concorde a Nizza e si son ritrovati in torpedone sulla Torino - Savona! [:308][:308][:308]

Bencio

Utente Registrato
21 Dicembre 2005
190
0
Caspita che spettacolo, grazie per averle postate!

Qualità eccellente, per cosa ti devi scusare? ;)

[:304][:304][:304]

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
Citazione:TRN62 Inserito il - 05 febbraio 2007 : 15:48:11
--------------------------------------------------------------------------------
Alcune settimane fa c'era stata una discussione di quante volte fosse venuto il Concorde a TRN. Da quando io fotografo due volte e mi sembra che siano le uniche!!!
L'Air France è arrivato in una piovosa giornata di Sabato nel lontano Ottobre 1981 per un charter dei dipendenti Michelin (mi sembra)...c'era mezza TRN ad aspettarlo, in quanto molto pubblicizzato.
Il British invece è stato un evento per pochi in quanto esito di un inaspettato dirottamento da Nizza per uno sciopero...

Ecco la mia testimonianza. Scusate per la qualità, ma sono diapositive ormai più che ventenni.
Caro Marco,

quasi mi sento orgoglioso di aver iniziato la discussione qualche settimana fa proprio sul Concorde a Caselle postando una foto di archivio di Sagat trovata su una rivista locale...guarda cosa hai tirato fuori...spettacolo[:304][:304][:304]
Ti confermo che il volo AF era in una giornata piovosa (foto non mente), confermo che era sabato ma era il 1982...
Poco importa...ciò che conta che qui l'abbiamo visto, ed io ho avuto la fortuna di vederli entrambi![:303][:303]
ciau nè!

AZ 1699

Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
Ticino
Deve essere stato emozionantissimo!!!! Complimenti davvero.. per essere stato presente ad un simile evento!