Storiche da Sigonella - Parte II

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Ciao a tutti.
Visto che il meteo e gli impegni enogastrnomici mi precludono altre attività, vi posto altre tre foto storiche da Sigonella (tratte dall'album di mio padre).

41-28 da un'altra angolazione

41-27 in hangar

41-18 in pista

e una "chicca": l'ammarraggio di un Breguet Atlantic (penso olandese..) nel Mediterraneo ripreso da un secondo Atlantic...

Bene. Con questo è tutto; personalmente penso che l'attività spotteristica riprenderà l'anno nuovo. Vi saluto con due foto OT facendovi i migliori auguri e ringraziandovi per condividere con me le mie emozioni.

Andiamo!....

Buon Natale

Enrico

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
Grazie enrico :) Che carrellata mamma mia, che chicche :) :)

Tantissimi auguri anche a te e ti rinnovo vivamente l'invito di passare a trovarci a GOA :)

Un caro saluto Fabio.

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
che foto, grazie per averle inserite
ciao
andrea
p.s.: se hai altre foto iserisci pure!!!!!! :):):)

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,635
2,888
Belle foto, quasi quasi ora che a Natale passo dai miei, ne faccio scannerizzare anch'io un po' (AB-205, SH-34 ed SH-3D della Marina tra gli anni 70 ed 80 a Maristaeli Catania e Luni).

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Grazie a voi ragazzi, senza i vostri consigli ed il vostro supporto non avrei raggiunto il livello attuale.

@ Fabio: contaci, la prox volta che sono in zona vi informo in PVT.

Ciao

Enrico

kingair28

Utente Registrato
7 Novembre 2005
862
0
Bologna.
Sempre interessanti e apprezzatissime. Unica correzione, i codici sono AS: infatti il 41° Stormo fu costituito nel 1965 unendo l'87° e 88° Gruppo.