[STORICHE] Dia dal passato

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
ancora dal baule.....

il sim di fco

da farnborough 1990

un volo con DAT F28 guardate che cock spartano

seattle

il mitico cheyenne di Az

il mio cock...

io che gioco in un cock...

primi amori...

I-DIKS DC932

mitico 747 Az

I-BUSL Az

Napoli

parentesi tutta napoletana

Lanzarote

Giancarlo Criscuolo

Utente Registrato
8 Giugno 2007
74
0
56
Napoli, Campania.
Il cockpit del 260 era quello dell'Aeroclub? Peccato essere arrivati tardi per vederlo e volarci.
Quello nelle foto è il vecchio stand prima che si fosse sfrattati per fare l'hangar di Atitech? Hai altre foto della vecchia sede? Peccato che degli aerei che si vedono solo Alfa Golf sia in attività. Anzi a ben pensarci I-IVOR è stato addirittura demolito alcuni mesi fa. Altri tempi, sigh...
Belissime foto grazie.
Ciao
Giancarlo

BRUFCO-AZ

Utente Registrato
9 Novembre 2005
864
0
Bruxelles, Estero.
Bellissime e sopratutto che salto nel tempo!
L' A-300 I-BUSL lo ricordo con particolare "affetto" poiché é stato il primo volo in cabina di pilotaggio che ho fatto ed é li' che sono stato contagiato dal virus dell'aviazione :)

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
Il cockpit del 260 era quello dell'Aeroclub? Peccato essere arrivati tardi per vederlo e volarci.
Quello nelle foto è il vecchio stand prima che si fosse sfrattati per fare l'hangar di Atitech? Hai altre foto della vecchia sede? Peccato che degli aerei che si vedono solo Alfa Golf sia in attività. Anzi a ben pensarci I-IVOR è stato addirittura demolito alcuni mesi fa. Altri tempi, sigh...
Belissime foto grazie.
Ciao
Giancarlo
No è l'attuale forse intorno è cambiato, ma l'hangar atitech è molto precedente, io ancora non volavo.
Ma su volare ne ho visto uno in vendita, come mai ?? il club tutto ok?

Giancarlo Criscuolo

Utente Registrato
8 Giugno 2007
74
0
56
Napoli, Campania.
No è l'attuale forse intorno è cambiato, ma l'hangar atitech è molto precedente, io ancora non volavo.
Ma su volare ne ho visto uno in vendita, come mai ?? il club tutto ok?
E si che se è così è veramente cambiato tutto. Su volare sono tre mesi che c'è la foto di I-RACC l'aereo di Gigante in gestione al Club. Si vende per mancato utilizzo e per far cassa. Anche se poi al prezzo di acquisto devi metterci almeno lo stesso importo per riportarlo in condizioni di volo. Il club vivacchia. In perenne deficit ma almeno vivacchia a differenza di altri. A proposito Paola ti manda un saluto.