[STORICHE] Dia varie dal passato

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
ancora dal baule del passato

un'inedita ala di L1011

questa era bellissima

scusate la qualità ma guardate chi girava su napoli da berlino

ricordate?

questi oltre a i mi pare due I-TAS.. usavano questo G-BUHB

transavia

stridente quando rullava il 32

questo si vedeva spesso poi scomparso con la tempesta di mani pulite

Alfly727

Utente Registrato
9 Luglio 2007
1,453
15
69
Prato, Toscana.
Molto belle e piene del fascino proprio delle dia. Un solo consiglio, tempo fà era stato aperto (se non ricordo male da Wolly), un thread intitollato "mettiamo dia" nel quale abbiamo postato in molti decine e decine di vecchie dia scannerizzate. Penso che non sarebbe male continuare ad inserirle tutte lì in maniera che non vadano disperse in thread diversi e siano più facilmente rintracciabili da tutti.
P.S. : l'ala dell'Alitalia è quella di un A300 vero ?

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Penso che non sarebbe male continuare ad inserirle tutte lì in maniera che non vadano disperse in thread diversi e siano più facilmente rintracciabili da tutti.
Avere le dia distribuite in vari thread non credo sia un problema (anzi, si evita un calderone dove l'unico punto in comune è che si tratti di dia; con thread separati le discussioni "storiche" possono anche essere più precise, tematiche ed interessanti).

Basta aggiungere - come era stato caldamente raccomandato in passato - la dicitura "[STORICHE]" all'inizio del titolo del thread e ritrovare tutte le discussioni con diapositive tramite la funzione "cerca" del forum è un gioco da ragazzi.

Chris

Andrea81

Utente Registrato
14 Marzo 2008
1,140
3
bellissime, ma i citation I-PAPE è stato fotografato a Forlì?
mi piace in particolare quella fatta da finestrino

Alfly727

Utente Registrato
9 Luglio 2007
1,453
15
69
Prato, Toscana.
Avere le dia distribuite in vari thread non credo sia un problema (anzi, si evita un calderone dove l'unico punto in comune è che si tratti di dia; con thread separati le discussioni "storiche" possono anche essere più precise, tematiche ed interessanti).

Basta aggiungere - come era stato caldamente raccomandato in passato - la dicitura "[STORICHE]" all'inizio del titolo del thread e ritrovare tutte le discussioni con diapositive tramite la funzione "cerca" del forum è un gioco da ragazzi.

Chris
Non la penso a questo modo, anche perchè non mi sembra che i vari thread che riguardano vecchie dia, siano particolarmente tematici. La mia proposta era motivata dall'idea di creare uno spazio "dedicato" alle vecchie dia in modo che fosse ben individuabile ( e magari in futuro anche ben organizzabile). Comunque mi adeguo...

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Comunque mi adeguo...
La mia era solo una raccomandazione. Se poi si vuole creare un calderone dove mettere tutte le dia, per me non c'è proprio problema.

...creare uno spazio "dedicato" alle vecchie dia in modo che fosse ben individuabile ( e magari in futuro anche ben organizzabile)
Intendi una sezione vera e propria dedicata al tema?

Chris

Alfly727

Utente Registrato
9 Luglio 2007
1,453
15
69
Prato, Toscana.
Intendi una sezione vera e propria dedicata al tema?

Chris[/quote]

La mia idea era quella; una specie di sottosezione di "spot It-l'angolo dello spotter" ( tipo i thread "in rilievo"). Tutto questo naturalmente sempre che ci sia interesse da parte di un numero di forumisti tale da giustificare la cosa.

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Bella anche questa sequenza.....complimenti ! ;) C'è perfino IATRB quello che è precipitato per ghiaccio,l'ho ricordo bene andai con altri 2 amici a Firenze per fotografarlo.Ricordo bene anche la Pan Am fece visita da Berlino per un charter ma con un DC10....erano altri tempi però !!
Moonflower.