[STORICHE] FCO 20 Anni fa

Alfly727

Utente Registrato
9 Luglio 2007
1,453
15
69
Prato, Toscana.
Queste sono alcune delle molte dia scattate negli anni 1989 e 90.
A quei tempi valeva davvero la pena di farsi un bel pò di kilometri per andare a fare foto a FCO. Una varietà di aerei e livree che purtroppo sono solo un ricordo. La qualità delle foto è scadente (il mio scanner non mi permette grandi cose), ma ne posto ugualmente alcune perchè ho visto che siamo in molti ad amare le vecchie Dia.

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
Grazie Grazie Grazie queste foto mi fanno rimpiangere di essere del '85 mamma mia che spettacolo rispetto ad oggi.... La prima e l'iraniano su tutte.... Grazie ancora !!!!

se ne hai altre.......................non esitare!!!!! :)

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Hai fatto bene a postarle ed ha scrivere che ne valeva la pena fare tutti quei chilometri.Purtroppo non ci sono andato a quel tempo ma molti anni dopo ma la situazione stava gia cambiando purtroppo. Tanti bei ricordi legati ad alcuni soggetti che hai fotografato,anche perchè qualcosa della tua selezione abbiamo visto anche qua da noi ! :)
Complimenti comunque una bella selezione fotografica !! ;)
Moonflower.

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
adesso sicuramente c'è più traffico, ma è tutto più standardizzato.. mi ricoro quando ero piccolo e costringevo i miei in vacanza in camper ad andare prima al fondo pista degli aeroporti e poi magari nelle città :)

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
una vera libidine... mamma mia che aerei... più che stupendi... posta ancora e grazie mille

MarcoGazze

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Molto Belle! Aggiungo anche che spottare a quei tempi, senza l'ausilio tecnologico di oggi ( internet in testa), era veramente una soddisfazione e un'avventura piena di sorprese e di delusioni, quando come tante volte mi e' accaduto, di perdere dei pezzi splendidi per ""un niente"". Oppure passare giornate senza mai sapere quello che sarebbe realmente arrivato e andare sempre " a naso" o come si dice noi in Toscana ""a malizia!!!"".