Ho trovato alcune fotografie piccolissime (stampate per contatto) nelle quali è ripreso mio padre innanzi ad un S81 incidentato con matricola S81 MM 20183.
Da una vecchia rivista ho desunto le date di produzione dell'S81 menzionato (MM 20173-20196: dal marzo 1935 al febbraio 1936).
Da questa immagine non ho compreso subito l'S81 fosse incidentato
L'S81 ripreso da altra posizione
Potete cortesemente suggerirmi come reperire ulteriori informazioni atte a cercare di definire il luogo e la data approssimativa dell'incidente?
Ricordo mio padre menzionasse d'essere stato per diversi anni (attorno al 1936) presso l'aeroporto di Lonate Pozzolo; forse i ricoveri di sfondo possono ricordare questa località?
Ringrazio per l'interessamento e porgo cordiali saluti a tutti.
Giuseppe
Da una vecchia rivista ho desunto le date di produzione dell'S81 menzionato (MM 20173-20196: dal marzo 1935 al febbraio 1936).

Da questa immagine non ho compreso subito l'S81 fosse incidentato

L'S81 ripreso da altra posizione

Potete cortesemente suggerirmi come reperire ulteriori informazioni atte a cercare di definire il luogo e la data approssimativa dell'incidente?
Ricordo mio padre menzionasse d'essere stato per diversi anni (attorno al 1936) presso l'aeroporto di Lonate Pozzolo; forse i ricoveri di sfondo possono ricordare questa località?
Ringrazio per l'interessamento e porgo cordiali saluti a tutti.
Giuseppe