[STORICHE] Qualche scansione da MXP

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
La qualita' delle scansioni e' piuttosto scarsa visto che il mio scanner non e' per DIA ma le posto piu' che altro per mostrare qualche soggetto non proprio usuale che ho fotografato a MXP:si tatta di visitatori occasionali, compagnie che hanno operato per poco tempo e qualche aereomobile ormai quasi estinto:

A quest'ultimo manca il muso dalla scansione ma sulla DIA c'e'....cercate di immaginarlo.

A381

Utente Registrato
31 Luglio 2007
659
1
Lombardia
Air Canada è di importanza storica! direi di rispolverarla quando si deciderà a tornare ! :)

foto bellissime!

Alfly727

Utente Registrato
9 Luglio 2007
1,453
15
69
Prato, Toscana.
Complimenti, sono proprio belle.!!! Soggetti interessanti e ottime scansioni. (come hai fatto con uno scanner non per dia? Il risultato è davvero notevole)

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
Complimenti, sono proprio belle.!!! Soggetti interessanti e ottime scansioni. (come hai fatto con uno scanner non per dia? Il risultato è davvero notevole)
Intendevo che non e' uno scanner studiato appositamente per le dia (che so costare svariate migliaia di euro) anche se ti da la possibilita' di caricarne ugualmente.Diciamo che per i circa 100 euro che ho speso non ci si puo' lamentare.

Gianfra

Utente Registrato
18 Settembre 2007
412
0
milano, Lombardia.
Ciao Max,
Bentornato...non ti vedo da un pò !
Grazie per le foto e per i bellisiimi ricordi....a qualcuno di questi ho fatto anche da Rampa !!!
Mio fanno solo pensare quanto tempo ho già passato in questo meraviglioso ambiente !
Salutami la Fata
Ciao ciao