storie di vita vissuta...

saralice

Utente Registrato
7 Novembre 2005
786
0
51
Como, Italy.
Citazione:Messaggio inserito da remedy

un mio amico e' andato a fare una vacanza in martinica (povero!) ed e' tornato per mia grande gioia (a lui gli aerei non lo cagano di striscio...) con un paio dei nastri rossi che sono attaccati come "portachiave" ai disinneschi d'emegenza dei portelloni...spero abbiate compreso di cosa sto parlando...beh cmq...la domanda mia e': quanto ha rischiato in termini di sanzioni il mio caro amico?...voglio dire non credo che si possano fregare apparati di sicurezza come quelli senza alcun problema...

rem_

P:S: se ancora non aveste capito...sopra c'e' un codice (che a quanto ho potuto vedere nei miei viaggi e' uguale dappertutto...^) e il mitico "remove before flight!"
... un paio? Ma allora vuol dire che uno dei due ce lo possiam ogiocare all'asta noi altri?
Hehehehehe non ti preoccupare, scherzo. Però potresti postare un foto del ricordino

speedbird437

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,534
0
www.volarevirtual.com
un ragazzo di 16 anni atterrato a LMP con un ATR-42 della Avanti Air aveva fregato dalla poltrona le cinture di sicurezza che erano a moschettone e poi lo hanno beccato:D. Non mi ricordo cosa è accaduto in seguito.
ciao

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
44
Pianeta Terra
a 18 anni mentre salutavo l'equipaggio all'uscita parlando al cell venivo seguito e minacciato sul piazzale da una a/v convinta che l'avessi usanto anche durante il volo [:0][:0] "NON LE FACCIO NIENTE, VENGA... LO SA CHE ABBIAMO AVUTO PROBLEMI ALLA STRUMENTAZIONE???"

me lo spiego solo xché a quei tempi non era molto "comune"

mmmah

ciao!

remedy

Utente Registrato
22 Novembre 2005
91
0
.
A PRESTO VI POSTERO' UNA FOTO...PER ALTRO IL MIO AMICO LO USA COME PORTACHIAVI DEL MOTORINO...E NON VI DICO LE SCENE QUANDO VA IN GIRO....MUAHAUHAUAHZ...CON STA BANDERUOLA CHE SVOLAZZA...!BELLISSIMO...

I-DISA

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,026
3
Rome, Italy.
Credo che quella dei giubotti di salvataggio sia un classico purtroppo. Lo fece anche un mio amico anni addietro su una BCN-FCO.
Un gesto poco civico.

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Per vostra informazione rimuovere cinture di sicurezza o giubbotti è reato penale e su Blu Panorama lo scrivono chiaramente ...

Per quanto riguarda i portachiavi "Remove before Flight" ne ho un paio anch'io ma sono con la striscia in stoffa ricamata, si trovano in molti negozi o bancarelle del settore. Una delle mie era un gadget Airbus. Non ho capito se quella del tuo amico era "originale", nel caso potrebbe essere anche un pezzo di ricambio ...

remedy

Utente Registrato
22 Novembre 2005
91
0
.
originalissima...tolta direttamente dal disinnesco dei portelloni a centro cabina appena prima che gli aa/vv passassero per la chiusura (cabin crew close doors and report!)...eheheheh

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,128
33
.
scusa di che aereo stai parlando?

non ho mai visto una roba simile a bordo di un aereo...