Strana foto su A.net

billypaul

Utente Registrato
Ma per un attimo ho pensato ad una stragedia sfiorata!

Poi leggendo i dettagli della foto ho notato che è stata scattata durante l'AAD 2008 che sarebbe l'Africa Aerospace & Defence Exhibition 2008.
Quindi credo che sia una evoluzione dimostrativa e presumo che quindi la foto non sia artefatta....però a vederla così fa un certo effetto...

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
E' solamente un effetto ottico ragà... :) certo che è vera, se andate nella sezione delle foto di questo fotografo all'airshow ne vedrete delle belle... ovviamente merita appieno la prima pagina che si è guadagnato in poche ore... già oltre 20.000 viiews...!!! SPETTACOLO!!

Andrea.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Nessun fotomontaggio, semplicemente un display fenomenale da parte di SAA.

Qui puoi vedere altre foto, di un altro spotter, della magnifica manifestazione organizzata allo Ysterplaat Airshow in Sud Africa:

->LINK

Ciao,
Chris
Grazie Chris76! Sono bellissime! Non dimenticatevi anche le evoluzioni di quel 747 200 SAA anni fa! Spettaccolari! Poi atterrò per andare in un museo nel aeroporto di Johannesburgh! L'aeroporto executive!

A

aless

Guest
DECISAMENTE un fotomontaggio anche se non sono un esperto di fotografie credo che le distanze tra i 2 aereomobili siano improponibili nella realta'....ciao
Credo che sia un effetto ottico determinato dallo schiacciamento delle prospettive.
Non sarebbe una cosa tanto rara!

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
DECISAMENTE un fotomontaggio anche se non sono un esperto di fotografie credo che le distanze tra i 2 aereomobili siano improponibili nella realta'....ciao
quella che hai scritto è un'assurdità.....non si possono "misurare" le distanze tra i due aerei: si potrebbe "ipotizzare" avendo gli exif per capire con che focale è stata fatta ma sarebbe riduttivo anche così....pensa ad un 400mm con ad esempio un moltiplicatore di focale a 4X....la prospettiva è praticamente nulla.....

Saluti!