Ciao ragazzi, eccomi nuovamente qui a raccontarvi del 16/03, della scorsa domenica serena e... molto "ventosa" in quel di TRN... prima di aspettare che il volo MON 4946 partisse poi per MAN mi ero appostato per immortalarlo da una posizione, diciamo un po' più elevata, carrellini portabagagli e camion non mi hanno risparmiato disturbo nemmeno in questa circostanza ma nonostante tutto il soggetto è cmq venuto "pulito" e in piena luce (come qualcuno di mia conoscenza avrebbe fortemente voluto nell'altro thread...
Mai provocarmi Marco...[:303][:303]
.
Eccolo qui in fase di rullaggio sulla yankee:
Come dicevo nel precendente thread... al tramonto non mi son stati risparmiati scatti eccelsi, ma per il suo arrivo ho utilizzato i miei assi nella manica
Come vi sembra lo scatto dal punto di vista tecnico (luce, colore, saturazione taglio fotografico)??
Critiche, giudizi e commenti saranno ben accetti come sempre!!
N.B.: ho aperto un altro thread non per intasare il forum ma perchè se così magari aggiungerò qualche foto lo potrò poi fare in questo... con la dicitura seguente "aggiunta foto" o "altre foto".
Un abbraccio a tutti!!![:306]
Andrea.
Mai provocarmi Marco...[:303][:303]
Eccolo qui in fase di rullaggio sulla yankee:

Come dicevo nel precendente thread... al tramonto non mi son stati risparmiati scatti eccelsi, ma per il suo arrivo ho utilizzato i miei assi nella manica
Come vi sembra lo scatto dal punto di vista tecnico (luce, colore, saturazione taglio fotografico)??
Critiche, giudizi e commenti saranno ben accetti come sempre!!
N.B.: ho aperto un altro thread non per intasare il forum ma perchè se così magari aggiungerò qualche foto lo potrò poi fare in questo... con la dicitura seguente "aggiunta foto" o "altre foto".
Un abbraccio a tutti!!![:306]
Andrea.