Suggerimento per foto a.net

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Ci provo, eventualmente me la rifiuteranno ancora e dopo un paio di giorni la rimanderò [8D]

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Cmq mi dà fastidio che rifiutino una foto quando è perfetta e su a.net ne girano di moooolto peggiori, dove a momenti conto i pixel pure! :(

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
L'ho mandata in appello, e già rifiutata ancora, ma la cosa strana è che in attesa di John ci sono molte altre foto prima di me che nn sono ancora state controllate...perchè??
Cmq la rimanderò in coda normale :D

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
OK che quello di john è definitiva, ma perchè prima di me c'erano altre foto in coda da john e adesso ci sono ancora? Perchè ha fatto me prima degli altri che erano in coda da giorni?

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Stefano, prova a mettere un link a questa foto, magari qualcuno del forum è in grado di dirti cosa migliorare ...

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
44
Pianeta Terra
Appena rifiutate anche a me per quality due window view sul Mare del Nord, un bel tramonto.

'tacci

Ma non le rimando, Johan ne ha talmente tante che nemmeno le guarderebbe... :(

riproverò con altre pics...

ciao!

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Nn posso mettere il link perchè una volta che la foto viene rifiutata anche da john, viene cancellata dal database. Se si fà lo screening normale viene tenuta per un pò di tempo nel database per dare la possibilità di fare l'appelo, ma una volta fatto l'appello e rifiutata viene cancellata.
Cmq la rimando, secondo me è buona, ho solo preso un tipo + rompi balle degli altri :D