Super-chicca a Linate

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Grande Andre!!! Molto belle le foto (come sempre daltronde)!!!![:304][:304][:304][:304]
La scorsa settimana invece sempre per nebbia a MXP hanno dirottato un 738 della Atlas Blue... mamma mia che spettacolo... per la cronaca avevano anche dirottato un Avro della Air Dolomiti proveniente da MUC, un EMB 145 AZ da ZRH e un ATR72 AZ da Lyon.
Sapresti darmi notizie riguardo quel 733F della Blue Bird Cargo parkeggiato sempre a LIN?? Eì dall'anno scroso che lo vedo... ma è basato lì?? Scusate l'ignoranza in materia ma essendo di TRN...
Grazie... un abbraccio!!![:306]

Andrea.

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Grazie mille a tutti!!

Per rispondere ad Andrea, il B737 BlueBird è basato proporio a LIN e vola per conto di Alitalia portando posta (contratto di Poste Italiane)
La rotazione solitamente è LIN-FCO-LIN anche se ogni tanto fanno un LIN-MXP-FCO-LIN.
La partenza di solito è alle 23.20 loc come AZA968P e il rientro è alle 0300 loc come AZA967P
L'aereo è sempre quello... TF-BBC e passa la giornata a Linate nella piazzola che si vede dietro il 320 VLE.
Una piccola curiosià, il volo pur essendo Alitalia è assistito dall staff tecnico di AirOne.
A LIN radio hangar parlava di una sua sostituzione da parte del nuovo B737-300QC di Mistral Air ma per ora niente...:)

Ciao e grazie!!
Andrea

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@etops: Sei stato non esauriente... di più... gran bella spiegazione!!! Grazie mille!!! Saresti così gentile da postare una foto sul forum dell'aereo fermo (se ce l'hai) tipo la seconda del 737G Air Senegal che ci hai postato, che ritrae il 733F della Blue Bird Cargo??

Te ne sarei molto grato!!!

Grazie ancora!!![:306]

Andrea.

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Detto... fatto.... :D:D
eccolo in una limpida giornata invernale...

Ciao e grazie ancora!!
Andrea

PS: appena la trovo ne posto una anche laterale...:)

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
MAMMA MIA!!! MAMMA MIA!!! UN FENOMENO!!! Grande Andre!!!
Mi hai fatto veramente un bel regalo!!! Sei meglio di Airliners!!! Lì per vedere una foto pubblicata ci vuole una settimana... Io proporrei da domani... ragazzi a tutti quanti: andate su etops.net
Le vostre foto verrano pubblicate in 5 minuti!!!

Ancora grande!!![:304][:304][:304][:304][:304]

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Andrea troppo gentile... :)

Ecco finalmente lo scatto laterale del BlueBird... e per ringraziarti ho scelto uno scatto "particolare" ;)

Grazie ancora a tutti!
Andrea

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@etops: sono caduto dalla sedia Andre e mi sto riprendendo solo adesso... grazie mille per a foto... ovviamente per me che sono un amante di foto notturne questo è il massimo!!!! Te lo 6 ricordato eh?? Mannaggia a te mannaggia!!![:304][:304]

Un abbraccio e grazie ancora per le magnifiche foto!!![:306]

Andrea.