Superjet 100 sulla Mosca - S. Pietroburgo

Siligio

Utente Registrato
22 Novembre 2012
377
13
Grottaferrata
Salve a tutti!
Sto facendo un pensierino, grazie alle nuove offerte dei voli premio Lufthansa-Germanwings, di andare in Russia. Arriverei a Mosca e da lì vorrei prendere un comodo a/r per S. Pietroburgo. Avevo letto che su questa tratta Aeroflot ha posizionato qualcuno dei suoi nuovi Superjet 100, ma, facendo una simulazione per 29 settembre-3 ottobre non trovo nessuno di questi voli. Visto che ci terrei a prendere questo aereo, sapete se per fine settembre-inizio ottobre il superjet sarà ancora in servizio su questa tratta?
Ovviamente se lo prendessi, un bel TR non ve lo leva nessuno! :D

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,081
52
Vienna
Salve a tutti!
Sto facendo un pensierino, grazie alle nuove offerte dei voli premio Lufthansa-Germanwings, di andare in Russia. Arriverei a Mosca e da lì vorrei prendere un comodo a/r per S. Pietroburgo. Avevo letto che su questa tratta Aeroflot ha posizionato qualcuno dei suoi nuovi Superjet 100, ma, facendo una simulazione per 29 settembre-3 ottobre non trovo nessuno di questi voli. Visto che ci terrei a prendere questo aereo, sapete se per fine settembre-inizio ottobre il superjet sarà ancora in servizio su questa tratta?
Ovviamente se lo prendessi, un bel TR non ve lo leva nessuno! :D
A parte qualche volo spot nel weekend il SSJ non vola più sulla LED da un po' di mesi. Se vuoi provarlo devi andare ad Ufa (lascia stare), GOJ (volo serale se nn ricordo male), VOG (Volgograd) oppure Astrakhan.

Sulla VKO-LED però puoi provare lo Yak-40 di GazpromAvia, nn é il SSJ ma è un aereo interessante.

Siligio

Utente Registrato
22 Novembre 2012
377
13
Grottaferrata
Grazie per i consigli!
ero in dubbio se prendere l'SSJ aeroflot da DRS, dato che mi troverò ad Agosto lì per una masterclass di piano, ma poi gli esami universitari non me lo hanno concesso. :/
Probabilmente ripiegherò sul treno av. Ora dò un'occhiata allo yak40! ;)

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,081
52
Vienna
Grazie per i consigli!
ero in dubbio se prendere l'SSJ aeroflot da DRS, dato che mi troverò ad Agosto lì per una masterclass di piano, ma poi gli esami universitari non me lo hanno concesso. :/
Probabilmente ripiegherò sul treno av. Ora dò un'occhiata allo yak40! ;)
Se vuoi un consiglio io eviterei il Sapsan, ti costa quasi uguale all'aereo e non voli :)
Se me lo ricordi domani pomeriggio ti prendo a GOJ un timetable e ti guardo in ottobre da/verso dove vola il SSJ.

Siligio

Utente Registrato
22 Novembre 2012
377
13
Grottaferrata
una mia amica russa mi diceva che costa 40-50 € a tratta, in tal caso sarebbe più economico dell'aereo, anche se di poco. Con aeroflot giovani ho visto che viene 160 € a/r, con le altre qualcosa in meno.
Come piano b potrei anche usare le miglia alitalia per il volo MOW-LED, ma non so se convenga.
Grazie per l'interessamento, domani ti ricordo sicuramente di buttargli un occhio! ;)

Veolia

Utente Registrato
10 Settembre 2006
4,745
0
tra un po' , se non sbaglio comincera' a girare anche per il messico , non so le tratte pero'