Ciao a tutti,
chiedo a voi che siete sicuramente più afferrati in materia. Mesi fa ho prenotato un volo a/r con Tap, VCE-LIS, andata 21 e rientro 23 Gennaio.
Facendo oggi una simulazione, mi rendo conto che nel motore di prenotazione non esiste più il volo TAP del 23 Gennaio, sono acquistabili per quella data solo soluzioni con scalo, ossia LIS-FCO-VCE operati da AZ. Entro quindi nella prenotazione e mi rendo conto che mi è stata spostato il rientro in automatico al 22 Gennaio senza ricevere alcuna comunicazione tramite e-mail o sms. Chiamo quindi TAP la quale mi propone il rimborso totale del biglietto o il rientro per il giorno successivo, non potendo io accettare quello del 22. Propongo il riavvio sui voli AZ del 23 ma mi dicono che non è possibile , possono solo riaccomodarmi su voli operati da TAP. Ora io mi chiedo, o meglio, vi chiedo: possibile che debba io accorgermi della cancellazione del volo senza aver ricevuto alcuna notifica? Possibile soprattutto che mi cambino la data del rientro a loro piacimento senza alcuna consultazione? Possibile che non possano riaccomodarmi su voli AZ?
Grazie
chiedo a voi che siete sicuramente più afferrati in materia. Mesi fa ho prenotato un volo a/r con Tap, VCE-LIS, andata 21 e rientro 23 Gennaio.
Facendo oggi una simulazione, mi rendo conto che nel motore di prenotazione non esiste più il volo TAP del 23 Gennaio, sono acquistabili per quella data solo soluzioni con scalo, ossia LIS-FCO-VCE operati da AZ. Entro quindi nella prenotazione e mi rendo conto che mi è stata spostato il rientro in automatico al 22 Gennaio senza ricevere alcuna comunicazione tramite e-mail o sms. Chiamo quindi TAP la quale mi propone il rimborso totale del biglietto o il rientro per il giorno successivo, non potendo io accettare quello del 22. Propongo il riavvio sui voli AZ del 23 ma mi dicono che non è possibile , possono solo riaccomodarmi su voli operati da TAP. Ora io mi chiedo, o meglio, vi chiedo: possibile che debba io accorgermi della cancellazione del volo senza aver ricevuto alcuna notifica? Possibile soprattutto che mi cambino la data del rientro a loro piacimento senza alcuna consultazione? Possibile che non possano riaccomodarmi su voli AZ?
Grazie