- 19 Ottobre 2013
- 387
- 0
Buonasera
per novembre 2016 ho preso un paio di biglietti a/r con BA/AA per JFK.
L'andata è via LHR con BA (319+747), il ritorno è diretto a MXP con 767 morto.
Ho acquistato tutto regolarmente, con tanto di movimento non contabilizzato su carta.
mi sono arrivato anche i biglietti, con tanto di PNR e numero elettronico di ticket.
Improvvisamente il movimento è scomparso dalla carta di credito; allora ho chiamato la banca e loro mi hanno detto che risulta come "ritirato" dall'esercente.
Ho chiamato anche il call center Finnair (il biglietto è acquistato dal sito Finniar) e loro mi hanno detto che invece risulta pagato e regolarmente emesso, e per sicurezza me lo hanno re-inviato ancora. Biglietto esistente, pagato e valido.
Ora, sono stato davvero così fortunato? :dubbio:
per novembre 2016 ho preso un paio di biglietti a/r con BA/AA per JFK.
L'andata è via LHR con BA (319+747), il ritorno è diretto a MXP con 767 morto.
Ho acquistato tutto regolarmente, con tanto di movimento non contabilizzato su carta.
mi sono arrivato anche i biglietti, con tanto di PNR e numero elettronico di ticket.
Improvvisamente il movimento è scomparso dalla carta di credito; allora ho chiamato la banca e loro mi hanno detto che risulta come "ritirato" dall'esercente.
Ho chiamato anche il call center Finnair (il biglietto è acquistato dal sito Finniar) e loro mi hanno detto che invece risulta pagato e regolarmente emesso, e per sicurezza me lo hanno re-inviato ancora. Biglietto esistente, pagato e valido.
Ora, sono stato davvero così fortunato? :dubbio: